Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |      
Autore: imgiorgiaandiamimperfect    20/06/2014    0 recensioni
La cugina di Willwoosh alias Guglielmo gli farà conoscere una youtuber e lui cercherà di fare colpo su di lei,dimenticando che YouTube non è stato concepito per innamorarsi delle persone.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Willwoosh
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guglielmo è un ragazzo romano di 26 anni. È uguale a molti altri ragazzi,tranne per due cose: è leggermente daltonico ed è una star del web. Su YouTube è conosciuto come “Willwoosh”,cliccato da migliaia di persone ogni giorno,diventando uno dei beniamini dei ragazzi.
Ma per questo non si è montato la testa,anzi,è rimasto lo stesso ragazzo umile che era anche prima di fare video su YouTube.
 
Siamo in periodo natalizio. Alcuni parenti saranno a casa di Guglielmo per pranzo. Ci saranno due zii e una loro figlia,di nome Giusy,di soli 13 anni.
A mezzogiorno,arrivarono in casa Scilla questi parenti. Guglielmo e i suoi fratelli erano in camera a girare il ‘Guglielmo Tell 17’,quando la madre li avvisò dell’arrivo degli zii.
I ragazzi uscirono e salutarono sia i zii che la loro cugina.
Giusy era elettrizzata dal fatto di avere un cugino youtuber,e che fosse anche di una fama discreta poi.
Anche perché lei amava gli youtubers e ne seguiva molti. Ma sicuramente la sua categoria di youtuber preferito era quello che faceva video sul makeup,video tag….queste cose qui,che possono piacere solo alle ragazze.
Mentre pranzavano,la zia chiese a Guglielmo “Come va con…. Quelle cose che fai su YouTube?”
“Zia,detto così sembra che io stia facendo complotti e cose del genere!”e la zia e i fratelli risero,ma lui continuò e disse “No vabbè,stavamo girando il Guglielmo Tell 17 nell’altra camera”quando ad un tratto si accese la lampadina sulla sua testa e disse “Giusy.. ti andrebbe di partecipare?”
“Io?”dapprima sembrava che Guglielmo le avesse chiesto di andare sulla luna con lei,e tra le 2000 persone che poteva portare con sé avesse scelto lei. Poi disse tranquillamente “Sì,dai.”
Guglielmo sorrise,glielo aveva promesso tempo fa.
 

MY SPACE.

Sono una grande fan di Guglielmo,e solo ultimamente mi è venuta in mente la possibile trama di una possibile ff su di lui. Spero vi piaccia! A presto!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: imgiorgiaandiamimperfect