Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: the_demon    20/06/2014    3 recensioni
Il mondo abitato dai personaggi è perfetto, in superficie. Il 99,9% della popolazione mondiale è convinta di vivere felice, quando in realtà tutto è minacciato dai demoni. Arrivati da un'altra dimensione, erano stati sconfitti, ma sono tornati.
Hikari e la sua squadra, la A-1, sono dei cacciatori di demoni. Nessuno di loro ha dubbi sulla correttezza del loro operato, ma l’incontro di Hikari con un demone che sembra saperne più di lei sull’Organizzazione comincerà a farla ricredere sulle sue azioni. Aiutata da Jasper, il membro più intelligente della squadra, cercherà di svelare i misteri che si celano dietro l’Organizzazione e i demoni. Ma qualcuno, nei ranghi alti, si accorge di tutto questo, e sguinzaglia contro la A-1 una squadra di uomini, per ucciderli.
Avrà nelle mani il destino del mondo, come lo gestirà?
Mi chiamò Hikari, che significa “luce”. Ironico: ho sempre amato il buio.
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo – La ragazza senza passato
Il nostro mondo sembra felice.
I nostri bambini ridono.
Tutti gli Stati sono democratici.
La pena di morte è stata abolita.
È perfetto.
Ma tutto questo… non è vero.
Siamo sempre in pericolo. Ci sono demoni, che tentano di distruggere il nostro mondo.
Anni fa, degli scienziati aprirono accidentalmente una porta su un mondo parallelo. Fummo invasi dai suoi abitanti, i demoni. Sembrano come noi, ma possiedono capacità sovraumane, nonostante nessuno sappia esattamente di cosa siano capaci.
Furono messe insieme delle squadre, la maggior parte dei demoni furono uccisi, molti tornarono nel loro mondo.
Ma non sono mai morti.
E ora sono tornati. Alcuni di loro rimasti qui hanno riaperto il portale.
Il mondo è sprofondato nel caos. All’insaputa della popolazione mondiale, l’Organizzazione ha preso il controllo di tutto il mondo, muovendo i vari governi come burattini.
Le vecchie squadre contro i demoni sono state distrutte.
Ne sono state messe insieme di nuove.
Ed ecco che qui la mia storia si intreccia con quella del mondo…
 
La mia vita, come la conosco ora, è cominciata quando avevo cinque anni. Mi sono risvegliata, senza ricordare nulla, vicino ai binari di un treno, in Giappone.
Non sono giapponese. È la prima cosa che mi saltò all’occhio vagando per quella piccola cittadina di cui non ricordo più il nome. Io con gli occhi grandi, blu, quasi viola, e la pelle diafana, bianca, senza nulla in comune con la gente che mi circondava.
Un uomo mi accolse con sé. Viveva in un piccolo tempio sul margine di una foresta, e per me non c’era posto migliore. Mi chiamò Hikari, che significa “luce”. Ironico: ho sempre amato il buio. Il Sensei era uno degli ultimi conoscitori delle antiche arti giapponesi, e il suo unico figlio maschio era morto.
Fu il periodo più bello della mia vita. Vivevo con lui, e mi addestravo allo stesso tempo. La mia mente diventava calma, il mio corpo forte, le armi che usavo estensioni dei miei arti.
Ma la mia nuova felicità non durò molto. Il Sensei fu ucciso dai demoni quando avevo dodici anni.
Grondavo di rabbia, volevo vendetta.
Vagai per il Giappone, uccidendo i demoni con la katana nera che il Sensei mi aveva regalato. Poi andai negli Stati Uniti, dove feci la stessa cosa.
Fu lì che un uomo mi contattò: voleva che io facessi parte della sua nuova squadra, chiamata A-1. Accettai, decisa a completare la mia vendetta, anche se questo significava morire, o essere umiliata.
Pensavo che anche gli altri volessero vendetta, ma mi sbagliavo.
I miei nuovi compagni non serbavano rancore.
Erano solo… desiderosi di proteggere tutti, di salvare tutti.
 
Drake Begum era un cecchino. Era elegante, con quei suoi gilet da persona perbene, i capelli pettinati alla perfezione e gli stivali sempre lucidati.
Sorrideva solo con la bocca: l’espressività non era il suo forte.
Non parlava molto, solo una persona era capace di attraversare il suo silenzio: Anne Davis. Lo prendeva per mano, lo faceva sorridere. E da lontano miglia si vedeva già che si amavano e si sarebbero amati tutta la vita, quella vita incerta che vivevano insieme, nonostante i loro diciassette anni.
Anne era una ragazza quasi normale, ma nelle missioni era sempre lei la prima ad andare avanti, era capace di infiltrarsi ovunque e soprattutto riconosceva i demoni anche quando erano nascosti fra gli esseri umani.
Victor Bell era un meccanico maniaco della tecnologia. Andava in giro in moto, tentando di sembrare più figo di quanto non fosse. Non c’era bisogno di legare molto con lui per capirlo: era trasparente, capace di dire anche cattiverie pur di essere sincero. A volte rimanevo stupita della sua intelligenza brillante, a volte sorpresa dalla sua stupidità improvvisa.
E infine Jasper Gray, l’ultimo arrivato. Era il nostro stratega, e spesso il nostro salvatore, con i suoi piani B creati in pochi secondi. Era brillante, intelligente, geniale a dir poco, la sua mente era come un enorme computer calcolatore capace di analizzare le situazioni, dotato di sentimenti. Lo avevamo incontrato io e Drake in una normalissima scuola americana, a risolvere problemi di astrofisica.
Io ero l’esperta dei corpo a corpo. Andavo in giro con un cappotto nero e le mie amate spade color della notte.
Viaggiavamo in  lungo e in largo per il mondo, la A-1 era ormai famosa nell’Organizzazione.
Ma le cose si misero male. Anche i demoni crearono delle squadre per contrastarci.
Furono sterminati tutti gli altri cacciatori.
Rimanemmo solo noi, a vagare da una base all’altra, la maggior parte in disuso, tentando di distruggere quanti più nemici possibili.
Ma ormai era il caos, dentro l’Organizzazione, mentre si tentava di mantenere l’ordine nella vita della popolazione.
Eravamo condannati.
*** Angolo dell'autrice ***
Hey! Sono the_demon (se volete chiamatemi Demon, o Kuro) Spero che il prologo vi sia piaciuto, nonostante non ci sia molta azione. Ho due domande: preferireste che lo scrivessi al presente o al passato? Mi piace molto disegnare, quindi vorrei fare dei disegni (magari i character design dei personaggi, o delle scene della storia) da mettere come copertine ai capitoli. Che ne pensate?
Alla prossima, Kuroi Akuma.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: the_demon