Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: never give up_15    21/06/2014    2 recensioni
-Si è addormentata a metà film con la sua testa sulla mia spalla. La mia grande mano è intrecciata con la sua. Lei è cosi bella. Vive nel suo mondo e sono cosi grato di farne parte. Lei è bella,ma non solo fuori anche dentro. Il modo in cui pensa,in cui parla, la sua risata, i suoi capelli. Dice di avere tanti difetti ma io le dico sempre che il suo peggio, ammesso che esista, è il meglio.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amnesia
L’ultima sveglia delle 6:45 mi risuona nelle orecchie. 31 maggio 2014. Finalmente quella prigione che  chiamano scuola finisce definitivamente oggi. Mi chiamo Hayley Irwin . Ho i capelli neri come i mieiocchi, ho preso tutto da mia madre. Mio fratello si chiama Ashton. Ha i capelli biondi e gli occhi verde prato.  Siamo l’opposto in tutto. Mi alzo senza voglia dal mio caldo lettuccio e apro la tenda,la luce del sole mi acceca. Faccio una smorfia e mi dirigo nel bagno e mi devo sbrigare perché alle 7:00  come un orologio svizzero Ashton mi urla di uscire e ci sta la mezz’ora successiva. Esco precisa e scavo tra la montagna di vestiti, tanto non avrò niente da mettermi come al solito. Opto per dei jeans neri e una camicia bianca e le mie adorate vans nere. Raccolgo i capelli in uno chignon e la frangetta mi ricade davanti prendo il mio iphone e mi precipito  in cucina ed avendo caldo non bevo il latte , mi prendo un bel ghiacciolo al limone e mi siedo su una sedia. Guardo l’orario 7:30. Ashton scende le scale e noto la sua bandana rossa che gli cinge la fronte i jeans e una canotta bianca. Mi guarda in modo strano ,sarà per il ghiacciolo che ho in mano, e intanto si prepara la sua colazione.
-che fai con quel ghiacciolo?-mi domanda
-Non posso mangiare un ghiacciolo? E poi ho caldo-gli rispondo
Scrolla le spalle e prende a bere il suo latte. Dopo 5 minuti mi fa segno di alzarmi e andiamo verso la macchina. Getto la stecca del gelato nel cestino, prendiamo gli zaini ,il mio basso e andiamo verso la macchina.  Ashton ha già la patente e forse dovrei decidermi a prenderla anche io, visto che l’anno prossimo non ci sarà più lui a portarmi a scuola e prendere il bus decisamente non mi va.  In 10 minuti siamo li. Ashton raggiunge i suoi amici, ma io non li raggiungo e mi siedo sul mio muretto a giocherellare con l’iphone.  La campanella delle 8 fa sbuffare tutti gli studenti che si affettano a entrare nelle classi. Mi alzo anche io e entro nell’aula di letteratura. L’unica cosa positiva sarà che alle 2:00 ho lezione di basso. In realtà non mi importa suonarlo bene,non lo so suonare nemmeno. Ho fatto questo corso solo per la mia cotta segreta da due anni. Calum Hood. Il bassista più bravo di quel corso.  Un giorno il professore mi ha gentilmente detto che se non mi fossi impegnata mi avrebbe mandata fuori dal corso. Cosi pur di seguire la mia cotta, mi sono impegnata.  Oggi vado anche a farmi il piercing al labbro con Luke. Luke è un amico di Ashton . Suonano in una band insieme a Calum e Michael, i 5 seconds of summer. Solo che Ashton non sa di questa piccola cotta. A dire il vero nessuno lo sa. Le ore successive passano noiose fino alle 2:00. Dopo aver mangiato  facciamo le prove per il ballo ,dove suoneremo.
-Irwin- il professore richiama la mia attenzione- vedo che è migliorata complimenti- Tutto il corso, compresa la mia cotta, si gira a guardarmi ,e io arrossisco.
-mi fa piacere …- riesco a rispondere abbassando lo sguardo. Alle 4 usciamo da scuola e Luke mi aspetta sul mio muretto. Lo saluto e ci rechiamo nel posto in cui anche lui se lo è fatto.
Quando arriviamo un tizio muscoloso e pieno di tatuaggi ci accoglie e mi fa sedere su una sedia. Mentre prepara il necessario Luke si volta verso di me e
-hai paura?-
-abbastanza …-
Mi porge la sua mano e nel momento in cui l’uomo si accinge a bucarmi il labbro io stringo la mano di Luke cosi forte da farla diventare rossa.
-Ecco fatto- l’uomo mi guarda trattenendo una risata.
 
Mi guardo in un piccolo specchio alla sua sinistra.
Infondo ero soddisfatta e non avevo sentito tanto dolore. Lo ringrazio lo pago e Luke mi riaccompagna a casa.  Apro la porta e trovo sul divano Ashton e Calum che chiacchierano.  Si girano a guardarmi e io mi copro il labbro. Mi butto all’indietro su Luke ed esco dalla porta correndo, Luke mi rincorre.  Fino a quando non mi fermo in un giardino più avanti di casa mia.
- Hayley ma che fai-
-Ashton non deve sapere di questo- indico il  piercing.-dai aiutami a toglierlo.-
Luke ride e mi si posiziona davanti e cerca di togliermelo dal labbro.
-Stanno arrivando comunque, voglio vedere ora che ti inventi- e ride ancora.
Giusto in tempo e Ashton e Calum arrivano con il fiatone.
-ma che cazzo hai fatto? Sei schizzata fuori-  Ashton ha la faccia sconvolta e divertita allo stesso tempo.
 
Calum mi saluta con la mano e io ricambio.
-niente … avevo solo perso il portafoglio e sono corsa fuori per paura che qualcuno lo prendesse- mi ringrazio per l’idea brillante che mi era venuta-ma ora l’ho trovato.-
-e tu cosa ci facevi con lei?- domanda Ashton a Luke
-nulla stavo vendendo da te quando l’ho incontrata-
Ashton sembra crederci e rientriamo tutti in casa. Loro restano li seduti e io mi reco in camera mia a pensare a come mascherare questo piercing. Intanto Calum entra in cucina e mi saluta di nuovo.


SPAZIO AUTRICE

Salve a tutti.
Io mi chiamo gaia e questa è la prima ff sui 5SOS che scrivo.
Come avrete notato il personaggio principale sarà Calum. Non ho visto molte storie su di lui e poi visto e considerato che lo adoro ho deciso di scriverla su di lui. Non  vi  preoccupate la storia vedrà protagonisti tutti loro ma in particolare Calum.  Ditemi cosa ne pensate e recensite.
Ps: se il capitolo arriva a 5 recensioni  aggiorno prestissimo.
Cercherò di aggiornare il prima possibile e spero tanto che vi piacerà e che avrete voglia di stare in compagnia della nostra Hayley e dei 5SOS.
Su twitter mi chiamo austinsweetness se vate voglia di chiedermi qualcosa riguardo la storia o avete voglia di fare amicizia scrivetemi.
Ben presto metterò header cosi avrete modo di vedere con chi ho accoppiato il nostro Calum. (siii)
Mi dileguo.
Ci tenevo a ringraziare il mio ragazzo e il mio migliore amico che mi supportano e sopportano sempre (ahahahah).
Buona lettura #5SOSfaimily e chiunque vorrà leggerla:3
(scusate ventuali errori e il prossimo capitolo sarà più lungo bye)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: never give up_15