Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Rach_b3nm    21/06/2014    2 recensioni
E se Talia non fosse diventata una cacciatrice? E se Luke non fosse motro? E se loro due vivessero una storia d'amore? Una storia che durerà per sempre....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Castellan, Talia Grace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata uggiosa al Campo Mezzosangue e così ne approfitto per interpretare dei vecchi manoscritti che ho trovato per la casa.
Sentì un tuono e così mi affacciai alla finestra e vidi che stava piovendo fortissimo. Intravidi una figura umana sotto la pioggia che si avvicinava sempre di più a casa mia. 
Sentì bussare alla porta e andai ad aprire e trovai Luke tutto bagnato. -Ciao Talia, volevo chiederti se potevo trovare riparo da te dato che piove-. Annui e lo lasciai entrare nella mia abitazione. -Aspetta ti porto una coperta- e gliene porsi una con dei fulmini e lo feci accomodare sul divano e gli offrì dell'ambrosia calda. -Ti ho disturbato?- chiese il biondo -No tranquillo- gli dissi spettinandogli i capelli -E dimmi....cosa stavi facendo la fuori al freddo?- dissi sedendomi accanto a lui Niente, pensavo- -A cosa?- chiesi incuriosita -A te, a me....a noi-. Quando disse quella frase il mio cuore si fermò e poi riprese a battere all'impazzata. 
-Ti amo Talia, mi sei sempre piaciuta- disse Luke prendendomi la mano per poi appoggiarla sulla parte sinistra del suo petto muscoloso -Senti il mio cuore? Batte così ogni volta che ti vedo, che ti penso, che ti sento ridere con Annabeth e Piper...-. Non lo lasciai finire perchè mi fiondai tra le sue braccia e poi lo baciai -Ti amo anche io-.
Ci mettemmo sul divano, sotto la coperta di lana e ci addormentammo abbracciati.

*3 mesi dopo*
Un'altra esperienza al Campo Mezzosangue era finita così come un'altra estate. 
Io e Luke, non andavamo a scuola, e così decidemmo di fare una vacanza ad Hollywood.
-Ci divertiremo amore mio- disse Luke per poi baciarmi la guancia -certo, io mi diverto sempre quando sono con te- dissi salendo sulla decapottabile nera. 
-PARTIAMO!- urlò Luke saltando a bordo e mettendo in moto.

*Hollywood*
-E' stupendo- dissi correndo lungo la spiaggia. Luke mi raggiunse e mi abbracciò da dietro e continuammo a guardare il sole che pian piano calava sul mare. 
-Ti amo tanto Luke, davvero tanto-
-Ti amo tanto anche io, piccola mia-
Ci scambiammo un dolce bacio che pian piano fu approfondito. 

*10 anni dopo*
Ero lì in quella stanza, con il mio abito bianco e Annabeth che mi aggiustava i capelli. Ero molto nervosa; stavo per sposarmi con il ragazzo che io stessa ritenevo perfetto. Per me era stato un fratello, un nemico, un migliore amico ed anche l'amore della mia vita.
Stavo camminando verso l'altare.
-Luke, vuoi tu sposare la qui presente Talia Grace?- 
-Sì lo voglio-
-E tu Talia, vuoi tu sposare il qui presente Luke Castellan?-
-Sì lo voglio-
-Ed ora vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa- 
Luke mi prese per i fianchi e si avvicinò, mi avvicinò a se e posò le sue labbra sulle mie.   
FINE!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Rach_b3nm