Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    21/06/2014    8 recensioni
I settantaquattresimi stanno per iniziare; solo uno di loro vincerà, il prezzo? La vita.
Sono sorteggiati due adolescenti, uno maschio e uno femmina, per ogni distretto. Ventiquattro ragazzi all'impresa della vita.
Ogni attimo avrà conseguenze future. Non esiste una vera tregua, nell'arena.
[SasuSaku] [NejiTen] ma anche... [NaruHina] [ShikaIno] [KonoMoegi] e accennti [HanaKiba]
Genere: Azione, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neji Hyuuga, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Tenten | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HUNGER KONOHA GAMES
Chapter 1: Prologo.


DISTRETTO 1. GIORNO DELLA MIETITURA.

Il distretto quel giorno era addobbato di verde; un verde acido, il simbolo del Distretto uno, le cure mediche. Erano stati inviati doni direttamente da Capitol City, la città dominante, poichè era uno dei suoi distretti favoriti. La medicina era chiaramente una risorsa importante per loro, e cercavano quindi di ottenere la simpatia dei suoi abitanti; inutile dire che molti ci cascavano, ''Capitol City non è così cattiva'' dicevano. ''Il presidente Madara è una gran persona''.
Tutte persone vendute per un po' di ricchezza.
Mabui era una delle assistenti migliori del presidente Madara, camminava ondeggiando, in realtà. Era tuttavia stimata per le sue generose curve e il suo sculettare sensuale.
Certe leggende metropolitane dicono che abbiano una storia e che Madara l'abbia raccolta direttamente dal distretto undici e fatto ciò che è ora.

Mabui camminò fino il palco, dove le Guardie della Pace, erano appostate con i fucili pronti, anche se nel Distretto uno non c'è n'era realmente bisogno. Agguantò il microfono e sorrise mielosa.
-Felici settantaquattresimi Hunger Games- esordì. Alcuni esultarono. -Avete già visto il video....- indicò con una mano lo schermo dove prima era proiettato il Video dell'Ubbidienza; un video che mostrava le ribellioni di settantaquattranni prima. -E quindi possiamo procedere con l'estrazione-
Andò verso il recipiente dove i bigliettini di tutte le ragazze del Distretto 1 tra i dodici e i diciotto anni -Ci sono volontarie?- chiese.
Nessuno rispose. Il pubblico era tuttavia sorpreso, era il primo anno, in cui, nessuno si offriva volontario. I distretti uno,due e quattro erano i favoriti di Capitol City, poichè offrivano sembre tributi addestrati sin da piccoli agli Hunger Games e, anche se era illegale addestrarsi, chiudevano un occhio verso di loro.
Mabui sorrise e infilò la sua mano sottile nell'ampolla femminile, mischiò i bigliettini, finchè non ne estrasse uno dal fondo. Tornò civettuola verso il centro palco, ondeggiò sui fianchi e aprì il bigliettino, arricciò le labbra e chiamò -Sakura Haruno-
Una ragazza dai capelli rosa s'immbolizzò. Indossava un rosso vestitino di lino, le sue amiche accanto a lei sospirarono e la squadrarono. Lei spalancò i suoi enormi occhioni verdi e iniziò a camminare,lentamente,verso Mabui.
Quando le si sistemò vicino, ancora troppo sconcertata per dire qualcosa, la donna le posò una mano sulla spalla -Sei fortunata,ragazza-
Fortunata perchè? Perchè probabilmente sarebbe morta, visto che sua madre non le aveva insegnato che medicare e suo padre a cucire le ferite?
Annuì leggermente.
Mabui battè le mani e si diresse verso l'ampolla dei ragazzi. -Prima che pesco,volontari?-
Stava facendo teatro. Tutti sapevano che il nipote di Madara si sarebbe offerto volontario, la voce girava da settimane e settimane, forse dall'inverno prima.
Gli occhi chiari di Mabui squadrarono la folla maschile, finchè non avvistò una pallida mano sollevata. Fece un cenno del capo al ragazzo che avanzò lentamente, a testa alta, verso di lei.
Aveva i capelli corvini tirati indietro in una strana capigliatura,le spalle erano fasciate da un chimono bianco e portava dei pantaloni neri in cotone, e i sandali. Aveva un portamento fiero e l'espressione vacua sul volto.
Si posizionò accanto a Mabui, dalla parte opposta della ragazza che lo stava fissando.
Ecco uno dei suoi probabili assassini.
-Come ti chiami?- squittì Mabui.
-Sas'ke Uchiha- rispose quello e scoccò un'occhiata di astio a Sakura.
-Oh- fece Mabui- Sei il nipote del Presidente Madara,vero?-
-Esatto-
Mabui prese a battere le mani, guardò la folla -Un bel applauso ai tributi del Distretto uno. Sakura Haruno e Sasuke Uchiha, buoni settantaquattresimi Hunger Games e che possa sempre la fortuna essere a vostro favore-

***
DISTRETTO 2. GIORNO DELLA MIETITURA

La donna dai capelli scuri era avvolta in un vestito bianco e rosso, sarebbe stata lei a pescare i nomi del Distretto due. Kurenai Yuhi. La donna aveva un sorriso smagliante stampato sul volto e di fianco a loro c'era il Mentore di quell'anno, del Distretto due: Gai Maito.
Il video che proiettarono era sempre lo stesso da anni, così, il ragazzo seduto in prima fila, dai lunghi capelli castani e due occhi privi d'espressione, si potè concedere ogni distrazione. Aveva diciassette anni, era pronto.
La sua famiglia lo aveva addestrato da anni nella specialità del Distretto due: le armi; e suo padre di certo non voleva disonore. Sarebbe toccato a lui, che gli piacesse o no.
Kurenai si sistemò una ciocca dal viso, ed esclamò -Benvenuti, Distretto due. Oggi è il giorno più importante dell'anno. Il giorno della Mietitura!- un boato esplose tra il pubblico,lei sorrise.
-Qualcuno vuole farsi avanti?- annunciò, nessuno rispose.
Il ragazzo esitò, doveva offrirsi, doveva. Era stato addestrato per anni e, dunque, perchè ora esitava? Perchè non alzava la mano e gridava "Io!"? Perchè soprattutto, suo zio Hiashi era pronto a vederlo morto?
Per il clan e per vendetta.
Esattamente dieci anni prima, alcuni distretti si erano ribellati, Madara, furioso li aveva puniti: aveva preso alcuni abitanti di ogni distretto e li aveva mescolati con gli altri.
Fu così le sue due cugine, Hinata e Hanabi, nonchè figlie di Hiashi,suo zio, erano state portate via dal Distretto due e messe nel tre e cinque.

Kurenai si diresse sorridente verso l'ampolla femminile, prese il bigliettino in cima -Prima le signore, naturalmente. vediamo chi è...- aprì il biglietto -...Tenten Mitsashi?-
Il ragazzo s'irrigidì. I Mitashi erano la famiglia potente pari a loro, il loro peggior nemico,insomma.
-...Tenten?- chiamò dolcemente Kurenai.
Subito dopo una ragazza a testa china si stanziò vicino alla donna, i capelli marroni erano raccolti in due eleganti chignon e il corpo avvolto in un vestito cinese.
-Ora prendiamo il ragazzo!- esclamò la donna.
Il ragazzo sentì lo sguardo di suo zio puntato sulla schiena e torreggiare su di lui, incitandolo a offrirsi. Sentiva quasi le sue parole: "Coraggio Neji, non vorrai che la gloria vada ai Mitsashi,vero?"
Kurenai pescò il secondo bigliettino -Otaru....-
-Mi offro volontario!- esclamò. Un sacco di gente trattenne il respiro, sentì quasi sua madre singhiozzare e i suoi amici incitarlo.
Avanzò interperrito verso il palco, guardando superiore la Mitsashi.
Quando fu sul palco, Kurenai afferrò la mano del ragazzo e quella di Tenten -Ringraziamo, Neji Hyuga e Tenten Mitsashi!-

***
DISTRETTO 12. GIORNO DELLA MIETITURA

Nel distretto 12 l'amosfera era più gelida. Era innammissibile... essere scelti alla prima mietitura, perdipiù se lo era per entrambi i tributi. Quando la donna aveva chiamato sul palco, inespressiva, Konohamaru Sarutobi e Moegi Matsumoto. Erano due bambini di undici anni, che piangevano, mentre la donna alzava le loro mani e il loro Mentore li guardava, sapendo già che fine avrebbero fatto. Erano piccoli, avevano solo dodici anni, l'unica cosa in cui erano esperti era la funzionalità del nucleo, ma non sapevano applicarlo. Non sapevano fare nulla.
La donna guardò il pubblico -Ecco Ebisu, il Mentore del distretto dodici ed ecco i tributi; Konohamaru e Moegi-
Vennero così presentati alla società.

I settantaquattresimi stanno per iniziare; solo uno di loro vincerà, il prezzo? La vita.
Sono sorteggiati due adolescenti, uno maschio e uno femmina, per ogni distretto. Ventiquattro ragazzi all'impresa della vita.
Ogni attimo avrà conseguenze future. Non esiste una vera tregua, nell'arena.

AngolinoAutrice(?)
Okay, dopo alieni,bestie,zombie e...questo. Mi piace il genere sopravvivenza, che ci posso fare? Sono tornata con una nuova storia, lo so che doevo finire Alien ma beh, quelli li ho già scritti tutti, ordunque...
Amo Hunger Games... l'idea è stupenda e, insomma ho deciso di montarci su un'altra storia con i personaggi di Naruto....
Mi addolora in un certo senso, vederli morire e scriverli morire è una cosa orrenda... ma sadica xD
Spero che vi piacerà e che recensirete in tanti, cercherò di scrivere pulito e progressivo e di non commettere sbagli, anche l'aggiornamento sarà normale... due o tre volte a settimana,penso.
Ho fatto anche la cover ma non ve la posterò finchè non saprete tutti i personaggi degli altri distretti, in ogni caso se volete potete fare un salto sulla mia pagina fb dove scriverò curiosità,spoiler e aggiornamenti e potrete inoltre farmi tutte le domandiche che volete. La pagina si chiama Shanna_LouTommo.
Un'altra cosa: non ho fatto il trailer, lo so. Ve lo posterò al secondo capitolo,promesso!
That's right, vi voglio bene,
Shanna.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv