Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZAYNab    21/06/2014    2 recensioni
Ed ero tipo: "che ci importa di domani? Stringimi le mani
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Visto che la mia testa stá straripando di idee, visto che questa è la mia prima fanfiction che scrivo, voglio inziare con il prologo anche se l'ho sempre odiato. Ho capito la sua importanza. PROLOGO flashback: Avevo solo 5 anni. Mi ero appenq svegliata andai giú da mio papá oggi era rimasto a casa dal lavoro per restare con me visto che mia madre e mia sorella erano andate dai miei nonni. Me ne pentí subito di non essere andata con loro. Aveva bevuto, nonstante quello lo salutai, lui si giró verso di me e inizió ad avvicinarsi pericolosamente e io iniziai a spaventarmi mi prese per le spalle e mi sbattè contro il muro inizió a togliermi i vestiti e si tolse anche i suoi e poi... Fine flashback Basta ricordare. Basta ricordare. Fa male. Troppo male. Le lacrime iniziarono a scendere, da quel momento iniziai ad odiare gli uomini. Specialmente mio "padre". Sono tutti uguali per me . Nessun bambino, ragazzo, uomo o anziano da quel giorno è riuscito a toccarmi. Ma adesso ho deciso, inizieró una nuova vita, saró la nuova Emily Watson quella che non si fa mettere i piedi sulla testa, quella stronza, quella di 11 anni fa e tutto questo quando andro a vivere a Londra cioè domani. Ero accovacciata per terra in camera mia. A fare? a piangere e ascoltare musica, non so se piangevo per la gioia di partire o per quel passato difficile che mi toccó passare. Da domani non dovró piú preoccuparmi di non stare a casa da sola con lui. Ma adesso parliamo di altre cose. Ho 16 anni e come avrete capito la mia vita è una merda, anche se a scuola sono abbastanza popolare (solo perchè sono la capo cheerleader). Nessuno sá quello che mi è accaduto e non intendo farielo sapere a qualcuno. Ho una sorella Camilla (a lei mia madre ha deciso du darle un nome italiano perchè gli sembrava italiana)ha 16 anni anche lei ma è piú piccola di me. Ha i capelli rossi e la carnagione chiarissima a vederla ti fa ricordare il titolo del libro " Bianca come il latte, rossa come il sangue" ha gli occhi azzurri, ha preso tutto da mia madre, io invece dai mia nonna: occhi verdi con sfumature di grigio che si notano quando sono incazzata, ho i capelli biondi ma ho fatto lo shatush, sono ottimista e stronza. Sono molto fiera di assomigliare a mia nonna adesso lei è l'unica a cui gli confido tutti i miei segreti. Tranne quello. Sono magra nonostante mangio tanto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZAYNab