Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Vale__91    18/08/2008    2 recensioni
Pensieri di Nana Osaki riguardo la sua amicizia con Hachi... è difficile continuare ad andare avanti quando si rimane senz'aria...
No Spoiler
"Queste dannate lacrime continuano a scendere senza darmi tregua e più sento le mie guance bagnate, più mi sento bruciare dentro… Un calore che non sopporto."
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Osaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sai Hachi, quando sono iniziati gli attacchi di panico, facevo di tutto per pensare che in fondo tu stessi peggio di me. In questo modo avrei dovuto alleviare il dolore per darti tutte le mie forze e fare in modo di tirarti su.
Scusa, non ci sono riuscita.

If I should die
before I wake
Its cause you took
my breath away
losing you is like living in a world
with no air

(Se dovessi morire prima di svegliarmi sarebbe perchè mi hai tolto il respiro
perderti sarebbe come vivere in un mondo senza aria)

Più volevo starti accanto e più ci allontanavamo silenziosamente. Più avrei voluto parlarti e più cercavo di non emettere un suono.
Solo ora mi rendo conto che avrei dovuto reagire, ma è troppo tardi.
Lo è davvero Hachi?

Do you expect me
To live alone with just me
Cause my world revolves around you
its so hard for me to breathe

(Ma come ti aspetti che io viva da solo con solo la mia compagnia?
perchè il mio mondo gira attorno a te è così difficile per me respirare)

Ho sempre creduto di averti vicina più di chiunque altro e invece ho dato tutto per scontato, probabilmente ha davvero ragione Nobu.
Nobu… Anche quando sorride vedo nei suoi occhi l’amarezza e una tristezza infinita. Come se non bastasse senza volerlo ho fatto soffrire anche lui.

Sono certa che se non fossi rimasta incinta, Takumi non l’avresti mai più voluto vedere, e sono sicura anche del fatto che non sei legata a lui come a Nobu, nonostante tu ci stia mettendo tutte le tue forze, Ne sono convinta, Lo ami ancora, più di prima, Ed hai paura, una paura immensa di fare passi falsi.
Ma tu, così esile e insicura, avresti dovuto almeno provare a reagire, a dirmi quella parola in più, che avrebbe fatto la differenza. So bene che non era tua intenzione farmi male, ma ci siamo fatte male entrambe… È successo.

Sono rimasta senza aria…

… No Air, No Air

Da quel tuo sguardo senza espressione, seduta all’altro capo del nostro tavolo, capii che qualcosa sarebbe cambiato, forse per sempre.
Più cerco di tenerti la mano e più la sento sfuggire dalla mia presa. È così difficile ammettere che mi manchi.
Non lasciarmi cadere…

Faccio sempre fatica a capire quali siano le cose più importanti che ho, quelle di cui non posso fare a meno, indispensabili, vicine a me più di quanto io creda… Ci ragiono sopra e non riesco ad arrivare ad una dannata conclusione… Però ero sicura che una di queste “cose” fossi tu… Perché sentendoti distante, mi accorgo di vivere in un inferno.

Merda, sto piangendo

Manca il respiro, manca l’aria… E mi sento soffocare nel silenzio… Quel triste silenzio.

Resistere, continuare a vivere, mettercela tutta… Hai idea di quanto sia difficile?
Perché i ricordi vengono solo a farmi male?

Queste dannate lacrime continuano a scendere senza darmi tregua e più sento le mie guance bagnate, più mi sento bruciare dentro… Un calore che non sopporto.
Manca l’aria che condividevamo e che ora non respiro…

Cammino lungo una via oscurata, come facevo quando credevo di saper fare l’amica. Il vero problema è che non ho mai saputo come comportarmi non avendo mai avuto amicizie forti con nessuno… Forse la prima persona che ha cercato di mostrarmi cos’era l’amicizia è stato Nobu…
… Poi sei arrivata tu, come un fulmine in una giornata di pieno sole, a sconvolgermi la vita.

No Air, No Air…

Sai Hachi, ogni mattina mi alzo e penso di trovarmi nell’appartamento 707, invece sono lontana, molto lontana. È difficile affrontare il presente che si è scagliato su di noi, ma sto iniziando a fare una cosa che non avevo mai fatto prima… Sperare.
Sperare nel futuro Hachi, non è ancora troppo tardi, non è ancora deciso nulla… E possiamo provare a respirare ancora, un giorno… Insieme.



Eccoci qui, dopo le vacanze,,,con l'ennesima Oneshot (scritta sulla spiaggia XD )...Spero come al solito vi piaccia, io adoro fantasticare con i pensieri dei personaggi di Ai Yazawa anche se so benissimo che sono di sua legittima proprietà ^^...Non volevo mettere la nota Song-fic perchè nn c'è una vera e propria canzone nella fic, ma solamente parti di essa...cmq il testo fa riferimento alla canzone No Air di Jordin Sparks e Chris Brown...mi sembrava davvero appropriata e oltretutto penso sia davvero una bella canzone. Credo di aver detto tutto...spero vi sia piaciuta...ho in serbo anche una ff di nana, ma prima cercherò di svilupparla al meglio, poi la posterò ^^. Baci!Vale!

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Vale__91