Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: La_ghiandaia_imitatrice    21/06/2014    4 recensioni
La rivolta è fallita e nessuno dei vincitori è sopravvissuto, la nipote del presidente Snow ha preso il suo posto come presidentessa ma i problemi sono sempre gli stessi.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovi Tributi, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono giorni che non torno a casa, la
mia famiglia passa intera giornata davanti alla TV, dovrei farlo anche io visto che mio fratello è dentro l'arena dei 123esimi Hunger Game.
Mio fratello si chiama Max, ha 16 anni (la mia stessa età) e sa utilizzare molti tipi di armi, un particolar modo l'ascia.
Io non ci riesco a guardare la TV, ho paura di vedere Max Soffrire, di vederlo morire, anche se lui è in gamba.
Sta facendo buoi e la foresta è stranamente più spaventosa del solito, si vede solo una prima fila d'alberi il resto è tutto scuro, così decido di tornare a casa.
Il distretto 7 sempre disabitato durante questa notte, non può essere così ma non c'è anima viva, solo quando vedo i pacificatori capisco che c'è qualcosa che non va, indietreggio pensando a cosa fare con lo sguardo fisso nel vuoto.
Due mani fredde mi prendono da dietro,vengo trascinata dentro una casa e sbattuta sopra dei sacchi di farina, il mio aggressore chiude la porta ed apre la luce. Il mio aggressore è una ragazza della mia età,capelli biondi e mossi, gli occhi verdi, alta e magra. È Erika, la mia migliore amica.
-Catharine! Ma sei impazzita?- mi chiede con gli occhi fuori della orbite.
-ma che succede qui al sette?- le chiedo con tono sorpreso.
-come se non lo sapessi...- mi risponde sarcasticamente.
-veramente no....sono giorni che non torno a casa- la inforno guardando verso il basso.
-d'accordo....andiamo al piano di sopra, qui si crepa di caldo-conclude Erika, poi mi fa cenno di salire con lei.
Faccio le scale subito dopo di lei, sono venuta molte volte a casa di Erika ma non lo mai trovata così pulita, forse perché sono  tre giorni che dormo sulla terra umida.
Mi siedo accanto a lei, Erika accende la TV e io evito subito subito di guardarla.
-ce ti prende?- mi chiede la bionda.
-lo sai che non voglio guardare gli Hunger Game.- le risponde continuando ad evitare la TV.
- c'è tuo fratello in quell'inferno!- mi dice Erika toccandomi la spalla.
-non c'è la faccio d'accordo, hai detto bene, quel posto è peggio dell'inferno.- scendo qualche lacrime -io è mio fratello siamo una cosa sola e se lui soffre, soffro anch'io- concludo infine.
-sappi che io li sto seguendo, tuo fratello va alla grande, piace molto al pubblico- mi racconta Erika, io la ascolto con tanta attenzione.
La bionda continua a raccontare - Max ha fatto fuori tutti i favoriti, tranne quello del due, ha anche protetto Gemme, la ragazza del nostro distretto-.
-E come sta adesso, Gemme?- le chiedo curiosa.
-è morta circa tre ore fa'... La ragazza dell'uno le ha tagliato la gola quando tuo fratello era assente- mi racconta Erika con tono un pò triste.
-poverina, che brutta fine.- commento.
-tuo fratello è stato un àncora di salvezza per lei- mi dice la bionda.
Finalmente mi decido a voltarmi verso la TV.
Arrivo al momento giusto per vedere il gran finale, Max ed il ragazzo del due, un combattimento all'ultimo sangue, Mio fratello è castano, ha gli occhi grigi, è alto e robusto, mentre il ragazzo del due è di colore, alto e robusto.
Max sfrutta il buio che c'è scomparendo, infine mio fratello lo attacca alle spalle, sento il colpo di cannone e capisco che è tutto finito.
Erika mi abbraccia ed io piango di gioia, non riesco a credere che c'è l'ha fatta.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: La_ghiandaia_imitatrice