Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: I am Nobody    21/06/2014    1 recensioni
Salve gente, questa è la prima storia che pubblico in questo sito, e voglio subito avvisarvi della sua totale mancanza di senso logico, ma sapete, non sapevo con cosa iniziare, perciò ho pensato, cosa c'è di meglio che una storia demenziale per farmi conoscere?! Non preoccupatevi per la mia sanità mentale, dev'essere il Sole ad avermi fatto male.
In questa raccolta troverete infatti alcune tra le creature più epiche di cui mai avete sentito parlare, le cui avventure vi coinvolgeranno trasportandovi in un universo completamente Nonsense.
Comunque, che ci fate ancora qua? Correte a scoprire cosa succederà alla principessa Calamità, Hanarda Gesesfu e tutta l'altra bella gente!
Sono graditi commenti, qualsiasi sia il contenuto, va bene anche: Buttati da un pozzo, scrivere non fa per te! Almeno saprò che qualcuno l'ha letta! ;) Fatevi sentire, ciao.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta, nel Paesedovegliasinivolano una mucca con un manto candido come la neve. Il suo nome era Graziella, e tutti le dicevano Saltella Saltella! Essendo una mucca adolescente, aveva spesso degli sbalzi d'umore ed era molto insicura, perciò non poteva fare amicizia con i tori più ricercati del paese! Questo le procurava sempre un grande dispiacere, perché il suo unico vero amore era sempre stato Giocondo, il toro a tutto tondo, a cui piacevano molto gli orsetti gommosi. Questo però era un toro malvagio che la prendeva sempre in giro per il suo manto bianchissimo, mettendola a disagio davanti a tutti. Lei decise però di andare oltre il suo carattere e di conquistarlo con le sue capacità! Così, il giorno del compleanno dell'amato toro si mise a saltare davanti alla sua casa, per attirare la sua attenzione. Nel mentre che saltava per Giocondo, cantava un motivetto scritto da lei: "Graziella Saltella Saltella, il suo moto è la VitaSnella, tutto quel che vuoi io ti posso dar, Ma solo se, mi vorrai sposar" Il toro Giocondo era però innamorato della sorella della mucca Graziella, Rossella QuellaBella, che stava sempre litigando con la cugina Rossella QuellaMonella, e decise così di essere sincero con Graziella, rifiutando la sua richiesta. Graziella provò così tante emozioni negative che il colorito del suo manto bianco si macchiò di chiazze nere e la sua anima fu per sempre cattiva! Lei sterminò tutte le mucche del Paesedovegliasinivolano, e le altre furono costrette a scappare nel nostro mondo!! Graziella tenne prigioniero il toro Giocondo e lo costrinse a generare con lei una numerosissima progenie di mucche chiazzate, che avrebbero poi conquistato il mondo estinguendo finalmente tutte le altre mucche! Ancora oggi le discendenti di Graziella infestano il nostro mondo per imporre il loro gene, causando danni alle comunità bovine dove il cielo è sempre più blu! Da questa storia abbiamo imparato che non importa cosa sai fare, ma solo il tuo aspetto, quindi se sei brutto non servi a niente
 
 
Salve Gente, sono tornata con una mirabolante storia ancora più insensata! [: Abbiamo scoperto un altro paese del fantastico Universo di Polpette&Pomodori, che si chiama così perché si! (: 
Ringrazio ancora tutti quelli che mi seguono, nella prossima storia troverete le istruzioni per trovare Papàpigna, che non ho idea di cosa sia! Siiiii :D 
Perciò state in guardia e perseverate nella saggezza, Arrivederci a tutti! :D
 
P.S. Attenti alle chiazze ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: I am Nobody