Fanfic su attori > Marilyn Monroe
Segui la storia  |       
Autore: Puffy_MikaMarilyn    21/06/2014    3 recensioni
[Marilyn Monroe]
[Marilyn Monroe]E se Marilyn Monroe tornasse nel ventunesimo secolo...sarebbe ancora una diva?
Essendo una super fan di Marilyn, in questa storia lo scoprirete...
Genere: Romantico, Slice of life, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IN ABITO ROSSO

Cosa le era successo? Marilyn si toccò il vestito e sentì che era umido e sporco. Dove si trovava? Pochi attimi di luce proveniente da un taxi che sfrecciava via le bastarono per capire: era sdraiata, sul bordo di una strada enorme.
Si alzò faticosamente in piedi; le gambe erano doloranti e le girava la testa; nonostante questo capì immediatamente che non si trovava a Brentwood.
Intorno a lei c'erano cose che non aveva mai visto, tante luci, palazzi enormi e un via vai di gente di fretta, era buio.
-Dove mi trovo?- disse a voce alta, ma nessuno la sentì. Si mise a correre nonostante quello che doveva essere un favoloso abito rosso intralciasse ogni suo movimento. Aveva freddo, fame ed era stremata, non sapeva dove si trovava e le sembrava di essere stata sbalzata in un'epoca diversa dalla sua. O forse addirittura su un altro pianeta...
Com'era possibile, la sera prima era nella sua villa a Brentwood, in California, e improvvisamente era piombata lì...in quell'universo così distante. Forse era solo un brutto sogno...Marilyn si diede un pizzicotto, ma quando riaprì gli occhi non era cambiato niente.
L'unica cosa a cui riusciva a pensare era la stanchezza che iniziava a tormentarle i piedi e le gambe, come se avesse camminato per chilometri.
Si sedette vicino al portone d'ingresso di un palazzo e, nostante il freddo e i tanti dubbi, si addormentò.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Marilyn Monroe / Vai alla pagina dell'autore: Puffy_MikaMarilyn