Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: caratterindelebili    21/06/2014    4 recensioni
Mi distesi nuovamente sul letto e chiusi gli occhi.
Dopo qualche minuto sentii bussare di nuovo.
«Cos’è, adesso vuoi baciarmi?» dissi scherzando.
La porta si aprì ma al posto di mio fratello entrò un ragazzo riccio e biondo, dagli occhi quasi verdi e molto alto.
«Molto volentieri. Ma che ne dici? Non sarà meglio dirlo prima a Calum?»
«A-ashton?» balbettai confusa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGUE.
Torn in two.

"Torn in two
And i know I shouldn't tell you
But I just can't stop thinking of you
Wherever you are
You, Wherever you are"
5 seconds of summer, Wherever you are

 

Ancora quel grido.
La stessa intensità, lo stesso timbro, la stessa paura di quel giorno.
Quel grido che popola ogni sera i miei sogni e li trasforma in incubi.

Anche quella sera mi svegliai urlando, con le lacrime agli occhi.
Il battito del mio cuore, che sembrava uscire dal petto, era l'unico rumore dentro la mia stanza buia.
Pian piano i miei respiri si fecero regolari.
Silenzio. Quel silenzio che contrastava il mio stato d'animo.
Pensai all'incubo che avevo appena fatto. Non mi aveva mai abbandonata, anche dopo un anno dall'accaduto. Ero riuscita a cancellare tutto dalla mia mente, ma quel grido era rimasto lì, indelebile. Un tatuaggio sulla pelle. Un tatuaggio nella notte. Era l'unico ricordo che mi rimaneva di lui, l'unico frammento che mi rimaneva della sua voce.
Non avevo potere su quell'incubo, ogni notte tirava fuori la parte peggiore di me, tirava fuori tutto il dolore sofferto in quel pomeriggio del 10 maggio e dei mesi a venire.

I miei occhi si chiusero e di nuovo, quell'incubo.
Sono in macchina.
Christian alla guida ed io accanto a lui. Cantiamo, ridiamo e ci teniamo per mano. Tutto sembra fin troppo bello.
"Dai Chris, non fare lo stronzo, fammi provare a guidare! Tanto qui non passa anima viva!"
"No, piantala Allie! Non continuare!"
"E dai, giusto 2 minuti!" e dicendo così poggio le mani sul volante.
"Allie! Sei impazzita? Mollalo!"
Io inizio a ridere, ma la macchina inizia a sbandare. Un colpo. E un grido. Il suo grido.
Tutto va in frantumi: la macchina, la mia storia con Christian e la sua vita.

Io, Allison Clark, non credevo più nell'amore.
Nell'amore vedevo solo Christian e quel 10 maggio. Riuscivo a vedere solo distruzione.
Adesso avevo imparato ad amare me stessa, senza sprecare la mia vita inutilmente.
Ora mi sentivo vuota, senza cuore, ma, in un certo senso al sicuro. Al sicuro dall'amore.



 

*Angolo di caratterindelebili*
Buenos dias!
Allora, c'è da dire che in passato avevo già pubblicato i primi due capitoli di questa ff.
Per vari motivi (che non sto qui a spiegarvi se no ci faccio mezzanotte) li ho dovuti eliminare da efp. Per vostra fortuna/sfortuna sono rimasti sulla memoria del mio pc e quindi ho deciso di ripubblicarli continuando la ff.

Lasciando da parte tutto l'ambaradan, questa è la mia prima fan fiction. E quindi sono super emozionata e mi sto sciogliendo pian piano come un budino in piena estete (anche se i budini non si sciolgono) dall'emozione. *applausi in sottofondo*

No. Okay. Sto divagando.
Quindi ci tengo se lasciate una recensione, anche piccola piccola, anche negativa, alla storia.
Continuo a 2 recensioni (anche se qualcuna in più non farebbe male, no okay basta)

Adesso vi lascio perché ho scritto più del capitolo in sé per sé :)

Wattpad: theend_
Tumblr: siamoduelineeparallele
Twitter: n_sssara(non l'uso molto)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: caratterindelebili