Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Oblivion    21/06/2014    1 recensioni
Ripresa dall'episodio 10 della seconda serie.
Cosa significa vero amore? E cosa è facile aggirare? Il Grande Drago questo lo sa bene... perchè lui giocò la carta dell'amore... distruggendo il sogno di Merlino di poter stare accanto al suo Signore, e vivere insieme il loro amore.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Drago, Gwen, Merlino, Principe Artù | Coppie: Gwen/Artù, Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TI AMO



E Gwen lo baciò. Non fu un semplice incontro di lingue, ma con quel contatto, con quel bacio ella trasmise ad Artù tutto il suo amore e tutto ciò che esso comportava.
Artù e Gwen, futuri re e regina.

Ecco cosa il Drago non disse, non disse a Merlino che il bacio che Gwen avrebbe dato ad Artù lo avrebbe cambiato fino alla sua morte.
Non disse che anche il bacio di una qualsiasi persona, maschio o femmina che fosse, avrebbe portato chiunque fosse sotto l'influsso di quell'incato d'amore ad amarla.

Questo Merlino lo scoprì cinquant’anni dopo la morte del suo re, del suo unico amore. E paziente... da bravo servo e amico quale egli era lo aspettò. E ancora oggi continua ad aspettarlo, aspettando il suo risveglio e la possibilità di dirgli le parole più cariche di magia che il mondo abbia creato… le due parole più cariche di significato dell’intero genere umano… Ti amo.

























Note dell'autrice:
Sto scritta di getto guardando l'episodio 2X10.
Lasciate una recensione, please! <3

ciao, un bacione
Cri

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Black_Oblivion