Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: dorea_black_potter    21/06/2014    1 recensioni
Fred è morto ma George ancora non riesce a crederci, pensare che suo fratello non ci sia più gli fa male e piangere è l'unica cosa che riesce a fare, questo però quando è solo, davanti alle persone deve essere forte ma Angelina gli farà capire che alla fine piangere fa sempre bene anche se lo si fa davanti ad altre persone.
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angelina, Johnson, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley | Coppie: Angelina/George
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi diressi verso la mia stanza, il cuore mi scoppiava dentro il petto.
Aprii la porta convinto di trovare mio fratello ma lui non c'era.
Avevo un modo alla gola, gli occhi mi bruciavano.
Mi guardavo intorno, le sue cose erano ancora sparpagliate per la stanza insieme alle mie, come se fra pochi minuti lo avrei visto sbucare dietro di me, dicendomi che tutto era uno scherzo, dicendomi che era ancora vivo e aveva solo fatto finta di morire. Ma sapevo che lui non sarebbe più tornato, non avrebbe mai più solcato la soglia della nostra stanza, non avrebbe mai più dormmito nel letto accanto al mio, non avremmo mai più scherzato insieme e questo mi faceva male.
Non riuscii  più a resistere e cominciai a piangere.
Urlai, piansi, distussi il letto, mi faceva male da morire, spaccai tutto quello che trovavo, buttai giù libri, scatole piene di prodotti Weasley, mi sfogai in tutti i modi possibili e alla fine mi accasciai in un angolo e ricomincia a piangere.
Sentii la porta aprirsi ma non alzai lo sguardo. Sapevo chi era appena entrata, sentivo il profumo di vaniglia, Angelina.
La sentii attravenrsare la stanza e sedersi vicino a me, non disse nulla ma fece un gesto che mi scaldò il cuore: mi abbracciò.
Trattenni le lacrime ma lei mi abbracciò più forte e disse :
"Mai sentirsi in difficoltà davanti agli altri se si ha bisogno di piangere... Piangere fa sempre bene ed aiuta a sentirsi più forti davanti a situazioni difficili o più grandi di noi, perchè piangere ti aiuta a liberarti da tutto ciò che hai dentro ed a farti sentire meglio. Quindi non nasconderti anzi fai vedere agli altri che tu sei più forte"
La guardai e lei mi sorrise così ricominciai a piangere mentre lei mi cullava fino a quando mi addormentai fra le sue braccia.


§§§§§
Salve a tutti questa è una storia che ho scritto due anni fa >.< non pubblico qualcosa qui su EFP da più di un anno ormai quindi, è come se questa fosse la prima sotria che pubblico.
Commentate e ditemi che ne pensate ;))
Dorea_Black_Potter
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dorea_black_potter