Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    21/06/2014    0 recensioni
[Double-drabble mancata].
Una possibile spiegazione di come Colin è stato pietrificato dal basilisco.
Scritta sentendo il Nightstep di Lucid.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Hermione, Colin Canon
Prompt: Modello
Genere: Dark, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Basilisco, Colin Canon, Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo il Nightstep di Lucid.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Hermione, Colin Canon
Prompt: Modello



Eros e Thanatos


Colin mugolò e si mise su un fianco. Strinse a sé la macchina fotografica e allungò le gambe. Sentì un fruscio, mugolò e si rimise a faccia in su. La testa gli affondava nel cuscino.

 

Hermione si sciolse la cravatta, allungò la gamba e la appoggiò sul banco. Si sbottonò la camicia, se lo tolse e le legò intorno al seno. Gettò indietro la testa e sorrise. I lunghi capelli castani ondulati le oscillarono dietro le spalle.

“Se ti facessi io da modello, invece di Harry, per una volta?” domandò.

 

Colin sgranò gli occhi e si alzò seduto in piedi. Boccheggiò, il sudore gli colava lungo il viso. Si tolse le coperte e si alzò in piedi. Aprì le tende del letto a baldacchino e si allontanò. Le gambe gli tremavano e le tempie gli pulsavano. Raggiunse la porta, la aprì e scese le scalinate. Percorse la saletta circolare di Grifondoro, passò accanto a una serie di poltroncine. Raggiunse il retro della signora grassa, mettendosi il laccio della macchina fotografica al collo facendola sbattere contro il petto.

“Rinuncia” sussurrò. La signora grassa farfugliò, mugolò e tenne chiusi gli occhi. Si spostò e si mise a russare. Canon si issò e strisciò lungo il tunnel. Uscì dall’altra parte, sentì un sibilo e si voltò. I suoi occhi incontrarono un paio di occhi gialli. Sgranò gli occhi e il suo corpo divenne di pietra. Cadde all’indietro con un tonfo.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy