Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: AxelBlake    22/06/2014    1 recensioni
“Ovunque tu sei, starò al tuo fianco.
Qualunque cosa accada io sarò sempre al tuo fianco...è una promessa..."
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wherever You Are *




Ovunque tu sei, starò al tuo fianco.

Qualunque cosa accada io sarò sempre al tuo fianco...è una promessa.

Di me puoi fidarti...lascia che quando cadi io sia lì al tuo fianco pronto a sorreggerti.

Perché vorrei vedere sul tuo volto solo un sorriso, non di quelli falsi che hai fatto molte volte a tante persone per nascondere la tua tristezza.

Vorrei vedere quel sorriso così vero da scaldarmi il cuore.”


Stava tranquillo al suo fianco, osservando quell'espressione angelica dipinta sul suo volto dopo aver fatto l'amore.

Sorrise e appoggiò delicatamente la mano fra i suoi capelli, intrecciando le dita alle ciocche more, accarezzandole lentamente con la paura di svegliarlo.

Era così carino, sempre e comunque, ma con così tanta tristezza che nascondeva a molte persone e persino a lui molte volte.

Sospirò e lasciò scivolare le dita lungo la sua sua spalla per poi spostarle sulla sua schiena, trovando l'altra mano, e lo strinse con delicata forza a sé andando ad affondare il volto nell'incavo del suo collo.
Avrebbe voluto vederlo sorridere a quel modo anche da sveglio ma forse ci sarebbe voluto del tempo e molta pazienza...e ne aveva molta, di pazienza.


“Sai...non sarò un ragazzo perfetto forse, in molti mi hanno definito un bad boy...tu sei riuscito a vederci del bene in me e quelli che erano difetti agli occhi degli altri, li hai resi i miglior pregi che ci siano sulla terra.

Non lo so cosa mi hai fatto ma, qualunque cosa sia posso definirla una magia..posso farne una anche io per te?”


Lo sentì muoversi fra le proprie braccia e lo lasciò leggermente andare per permettergli di ricambiare quell'abbraccio.

«Non riesci a dormire?» si sentì chiedere dal moretto e un braccio esile gli circondò il collo, avvicinando il volto di più al suo.

Due candide labbra premetterò sulle proprie e lo costrinsero a chiudere gli occhi, assaporandone la dolcezza e la morbidezza.

Daniel sorrise piano e lo spinse gentilmente sotto di sé andando a sistemarsi meglio sopra, appoggiò la mano destra sulla sua guancia e gliela accarezzò con lentezza.
Si sentì una lacrima scendere lungo la guancia e sospirò tornando a stendersi al suo fianco, tornando ai propri pensieri.
«Sai, stavo ripensando a noi due..» iniziò portandosi un braccio sopra agli occhi come a ripararsi da qualcosa.
«Mmh? A cosa esattamente?» tornò ad accoccolarsi a lui Kay e si scostò alcune ciocche di capelli dal volto.
«A quando ci siamo conosciuti, alle risate che ci siamo fatti insieme..» Sorrise piano il corvino e si girò dando le spalle al ragazzo al suo fianco, cercando di tenere il tono della voce calmo e rilassato in modo da nascondere i suoi sentimenti per lui.
Non era ancora il momento di rivelarglieli infondo andava già tutto bene così come stavano le cose, loro che si vedevano di nascosto, chiacchieravano animatamente e sparavano qualche cavolata ridendo per tutto il tempo, i loro sguardi che si incrociavano e si perdevano mentre le loro anime si intrecciavano e poi la magia.
Loro che si avvicinavano, si stringevano e poi la distanza che svaniva gradualmente, prima con un bacio, un altro e un altro ancora finché non si trovavano senza vestiti, i loro corpi intrecciati in una calda morsa e tutto svaniva...tranne il rumore dei loro respiri, dei corpi che si muovevano all'uninsono e della loro voce che spezzava l'incanto, facendolo finire con un caldo abbraccio.
Ogni volta, quando lo vedeva dormire beato, avrebbe voluto dirgli tutto.

Già, per lui Kay era tutto.

«...a tutte le cose che mi hai detto. A tutto insomma. E ripensandoci ho trovato una nota stonata..» Continuò Daniel.
Si sentì le braccia di Kay avvolgerlo e le labbra premere sulla sua schiena, nascondendo un sorriso.
Quindi stava sorridendo? Prese un profondo respiro e si asciugò una lacrima.
«Quale sarebbe?» sussurrò il moro strusciando il naso contro la schiena del compagno.

“Ci sono molte cose che non sai di me, come ce ne sono altrettante che io non so di te...poco importa.
Riflettendoci c'è una cosa sola che vorrei che tu sapessi...”


«Bhe, che io ti amo..» Ecco, finalmente era riuscito a dirlo.

Dopo tanto tempo che si era portato dentro i propri sentimenti, finalmente ce l'aveva fatta.

Prese un profondo respiro e chiuse gli occhi, avvertendo il sonno farsi sempre più avanti.

Si trovò a un passo dall'esser inghiottito dall'oscurità della stanchezza quando lo sentì parlare.

Cosa stava dicendo? Fa niente, glielo avrebbe chiesto l'indomani mattina.

Lasciò sfuggire un debole sorriso e finì con l'addormentarsi del tutto.

“Tu non sai quanto ti amo...e forse non riuscirò a dimostrartelo completamente...spero solo che tu lo capisca..”



«Anche io ti amo Dani...ora riposa..

resterò qui,al tuo fianco finché lo vorrai..

è una promessa..»



________________________________________________________________________

Angolino:


Okay, eccomi qui!

Dunque che dire...è una cosa scritta a getto quindi perdonatemi se si capisce poco e nulla.

Bhe, spero che vi piaccia e spero un “a presto”. (?)

*Wherever You Are – One Ok Rock

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AxelBlake