Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: BeconHills    22/06/2014    2 recensioni
Ho scritto questa OneShot inspirandomi alla canzone"Photograph" di Ed Sheeran. Racconta di come Lydia si sente dopo la morte di Aiden. Dato che non vi sono molte storie traLydia ed Aiden ho voluto scriverne una, mi sembravano carini insieme. Come avretenotato non sono un granchè a presentare le storie, ma spero che leggiate, non ve ne pentirete! ;) E se vi fa piacere lasciate un piccolo commento :) (596 parole)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aiden, Lydia Martin, Peter Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We keep this love in a photograph,
We made these memories for ourselves
Where our eyes are never closing
Our hearts were never broken
And time's forever frozen, still
 
 
 
 
Lydia prese la sua giacca di pelle e uscì sbattendo violentemente la porta di casa lasciando Peter dentro da solo. L'ennesima litigata. Lei e Peter avevano cominciato ad uscire insieme subito dopo la morte di Aiden, Lydia voleva qualcuno che le stesse accanto nei momenti bui, e all'inizio Peter le era sembrato la persona più adatta. Ma col passare dei mesi si era resa conto che lui voleva solo il suo corpo, non la sua compagnia. 'È l'ultima volta' si disse, decisa a lasciare Peter, ma sapeva che non era così, e che come al solito dopo sarebbe tornata da lui piangendo. Era troppo debole per rimanere da sola, le serviva qualcuno a cui appoggiarsi. Camminò velocemente fino al parco di Becon Hills e si sedette sulla prima panchina libera. Le lacrime cominciarono a scorrerle velocemente lungo le guancie rovinandole il trucco. Mise una mano nella tasca dei jeans, e appena sfiorò la superficie lucida della carta si sentì meglio. Tirò fuori la fotografia ormai stropicciata e guardando quel viso si sentì meglio. Aiden sorrideva in quella foto, un sorriso perfetto, Lydia, con il suo abito elegante si stringeva a lui. L'avevano scattata al ballo della scuola, quella sera avevano litigato, dopo la morte di Boyd tra Lydia e Aiden era cambiato tutto. Lo accusava di aver aiutato Kali ad ucciderlo, di essere una persona cattiva, solo ora si rendeva conto che non era così. Aiden negli ultimi mesi aveva cercato di farsi perdonare da Lydia in tutti i modi, ma lei non aveva ceduto e si malediceva ancora per quello. Ik loro rapporto all'inizio non era nulla, gli unici momenti che passavano insieme erano di nascosto nell'ufficio del coach. Ma il loro rapporto era diventato qualcosa di più grande col passare del tempo. Lydia continuava a fissare la foto, pian piano smise di piangere. Teneva quell'immagine sempre con lei, in qualche modo era come se Aiden potesse rivivere quando la stringeva. Le sembrava fosse accanto a lei per proteggerla. A volte il suo ricordo era talmente vivo che poteva sentire la sua mano accarezzarle i capelli. Sapeva che era solo una foto, ma per lei era tutto. Niente e nessuno riusciva a farla stare meglio di quando stringeva tra le mani i bordi stropicciati di quell'immagine. Quando era stata con aiden non si era resa conto di quanto lui fosse importante, solo ora che non c'era più l'aveva capito. A volte non si capacitava del fatto che non ci fosse più, per lei era come se fosse partito, e aspettava che tornasse a casa.
 
 
So you can keep me 
Inside the pocket of your ripped jeans
Holding me close untill our eyes meet
You won't never be alone
Wait for me to come home
 
 
Lydia per tutto quel tempo aveva creduto che Aiden fosse solo una cotta passeggera, e quando aveva tradito la sua fiducia aiutando Kali, aveva pensato fosse solo un ennesimo stupido ragazzo, ed un ennesima relazione finita male. Ma non era affatto così. Gli mancava troppo, alle volte non riusciva a sopportare quel dolore. Rimise la foto nella tasca e si incamminò verso casa, sperando che Peter fosse andato via. 
 
 
 
That's okay baby,there'll be worse things
Inside these pages you just hold me
And I won't never let you go...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BeconHills