| Forum | Guide/Altro | Concorsi
   Regolamento | Termini del Servizio | Contatti
Homepage | Ultime storie | Storie Scelte | Categorie | Autori | Titoli | FAQ | Cerca | Login/Registrati

 Naruto Segnala
violazione
 Oayo Sensei!! di OS gang | Leggi le 0 recensioni
 Capitolo pubblicato il 18/08/2008 | Stampa questo capitolo | Stampa tutta la storia
 Devi aver fatto il login per recensire. Registrati o fai il login.
   >>
 Questa storia fa parte della serie 'Oayo Sensei!!'
 Comitato Consiglio Fanfiction | Fanfiction on demand | Concorsi di fanfiction | Revisori di testi  


HAJI UCHIHA
by The Devil

Salve! mi chiamo Haji Uchiha, sono un ninja e lavoro nell'Akatsuki! non sono ricercato e secondo gli archivi delle cinque grandi nazioni io non dovrei nemmeno esistere.
e non mi farò riconoscere fino a che non sarò diventato un ninja potentissimo al livello di Itachi-sensei! già Itachi-SENSEI! sono un suo allievo fin dalla nascita, è grazie a lui che sono ancora vivo, mi ha raccontato solo che ero figlio del suo migliore amico e che sono un Uchiha, ma non so altro del mio passato,bho! chi capisce gli adulti è bravo! io ho solo 12 anni ma Sasori mi ha detto che sono già molto forte per la mia età e che a Konoha dovrei già essere di grado chuunin.
Ho i capelli corti, neri e sempre in disordine, a volte la frangia mi copre anche gli occhi azzurri, sono alto circa 1,60 cm.
Sono un tipo allegro e solare e odio non riuscire nel mio intento e fallire le missioni,adoro la cioccolata e qualsiasi altra cosa contenga zucchero! fortunatamente mi tengo in forma e non ingrasso ^O^
ohoh sento le grida di Deidara forse è meglio andare a vedere cosa succede! sono sicuro che Tobi ne ha combinata una delle sue XD non voglio certo perdermi lo spettacolo! ci sarà da ridere!!!!!!

Ecco la nuova versione! certo io non cambio quasi nulla però.....penso che le altre forse si ^^

Torna su

 Devi aver fatto il login per recensire. Registrati o fai il login.  
   >>
 Torna indietro / Vai alla categoria: Naruto / Vai alla pagina dell'autore: OS gang
Registrati!
- potrai pubblicare
- potrai recensire
- potrai contattare gli autori
- potrai segnare le storie che ti sono più piaciute e ritrovarle rapidamente
È gratuito e sicuro (dovrai fornire solo un'email funzionante, la quale non sarà visibile nel sito, né sarà utilizzata a fini di lucro e/o diffusa a terzi a scopo spam)
© dal 2001, EFP. Creato da Erika.
EFP non ha alcuna responsabilità per gli scritti pubblicati in esso, in quanto esclusiva opera e proprietà degli scrittori stessi.

Il materiale presente su EFP non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario del materiale, nemmeno per criticarlo (la critica è possibile senza la riproduzione del testo altrove. A questo fine sono concesse solo brevi citazioni e si auspica che si avverta l'autore quando avviene una critica al di fuori del sito via privata tramite il form 'Contatta').
Tutti i soggetti descritti nelle storie sono maggiorenni e/o comunque fittizi. I personaggi e le situazioni presenti nelle fanfic di questo sito sono utilizzate senza alcun fine di lucro e nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.