Anime & Manga > Angel Beats
Segui la storia  |       
Autore: Miss Yuri    22/06/2014    1 recensioni
Raccolta di Drabbles e Flashfics che hanno come protagonisti un po' tutti i personaggi di Angel Beats.
I generi saranno diversi, comico, romantico e altri.
Drabble & Flashfic:
1. Incubi: (...) « Otonashi! Otonashi! » Si tappa le orecchie, senza rallentare l’andatura. (...)
2. Legame: (...) La guarda, non vedendola solo come un’amica, ma anche come una compagna di vita. (...)
4. Chiamami Cristo: (...)Takeyama dischiude le labbra. È la prima volta che qualcuno lo chiama “Cristo”.
7. Fotografie: (...) Nessuno ribatte, non hanno bisogno di dettagli aggiuntivi. « Operation: Start! » Click! (...)
~ Pairings vari ( ed eventuali ) ~
Buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Promessa
 

Le note di un piano. Tante note dolci, allo stesso tempo amare.
Kanade apre gli occhi. Luce. Una luce meravigliosa, bianca, avvolgente, rassicurante.
Si guarda la mano. Non aveva mai visto la sua pelle candida risplendere di vita in quel modo. Che cosa le sta succedendo?
Una voce, in lontananza, la chiama.
« Yuri? » Mormora.
In mezzo al chiarore celestiale, distingue il fucsia dei suoi capelli.
« Kanade, ce ne hai messo di tempo! » La sua risata felice si mescola alle note del pianoforte. « Non attardarti di nuovo! »
Spinta dalle sue parole, tenta di raggiungere la sua mano tesa verso di lei. Ma la figura di Yuri sfuma come nebbia quando si avvicina. La luce è sempre più forte.
« Yuri, ci rivedremo? » Grida, prima che sia troppo tardi.
Lo scintillare verde dei suoi occhi svanisce dopo pochi istanti.
« Sì. E staremo di nuovo tutti assieme. »


-
Ultima flashfic!
E questa raccolta è giunta al suo termine. Voleva concluderla nel migliore dei modi, inserendo un accenno alla Kanade/Yurippe e la speranza di rivedersi nel mondo reale. Il luogo che ho descritto può essere considerato come il Paradiso o una specie di "sosta" prima della rinascita. 
Ora che siamo alla fine, posso finalmente chiedervelo: qual'è stata la vostra preferita?
Ringrazio tutte le gentilissime persone che hanno seguito questa raccolta in silenzio, grazie anche a coloro che hanno inserito la fanfiction in una delle tre liste e un grazie grande a coloro che hanno speso il loro tempo per scrivermi un commento, anche piccolo. GRAZIE 

Alla prossima e, chi lo sa, in futuro potrei ancora aggiornare questa raccolta. 
Bacioni! 



Miss Yuri


 Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Beats / Vai alla pagina dell'autore: Miss Yuri