Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: ChicaCate94    22/06/2014    1 recensioni
Ebbene si, sono tornata con una nuova storia!!
Questa storia ha un’origine un po’ particolare: infatti l’ho sognata!! Ho sognato quasi tutto il primo e il secondo anno: quindi ho materiale sufficiente per mettermi al lavoro!! Spero tanto che la storia vi piaccia!!
Cosa sarebbe successo se German e Maria, invece che una figlia sola, avessero avuto due gemelle?
Come sarebbe successo nella loro vita?
Non vi resta che leggerlo e scoprirlo!! ;-)
Dedicata alle mie cucciole Simo ed Emy!!!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Angie, Leon, Nuovo personaggio, Violetta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le gemelle Castillo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21 Marzo 1998, Ospedale di Buenos Aires

In una delle tante sale parto, una donna stava per partorire le sue due bellissime bambine: ebbene si, stava per partorire due sorelle, per di più gemelle.
Suo marito, nonché padre delle bambine, era al suo fianco che le teneva la mano.
La donna si chiamava Maria Saramego in Castillo ed era una cantante molto famosa, mentre il padre si chiama German Castillo di professione ingegnere.
Dopo una mezz'ora di urla, lacrime e spinte, finalmente le bambine vennero al mondo. La donna venne portata in camera con il marito, mentre le bambine venivano controllate e pulite.
Poiché la donna per la fatica si era addormentata, il marito stava osservando le sue figlie messe dentro una culla vicino al letto della madre: erano tranquille e non urlavano, visto che si erano addormentate tenendosi per mano.
Le due bambine avevano dei nomi molto speciali: una aveva dei capelli castani e degli occhi nocciola ed il suo nome era Violetta, mentre l'altra aveva dei capelli castani come la gemella ma gli occhi erano color cioccolato ed il suo nome era Azzurra.
Dopo due giorni, la madre e le bambine poterono tornare a casa dove le stavano aspettando tutti i loro parenti: Angelica la madre di Maria e Angela e nonna delle bambine, Angela chiamata Angie la sorella minore di Maria e zia della bambine, Olga la governante di casa Castillo e Roberto avvocato di German e suo migliore amico. In quella casa si respirava un'atmosfera di felicità destinata a durare per sempre.
Ma le cose belle non durano mai per sempre... perché quella felicità venne spazzata via 5 anni dopo la nascita di Azzurra e Violetta: infatti nel Maggio del 2003, Maria ebbe un violento incidente d'auto in cui morì lasciando German solo con le due bambine.
Da quel momento, German fece di tutto per nascondere le sue figlie al resto del mondo e, soprattutto, non farle cantare...


Angolo Autrice:
Ecco il prologo della nostra storia!!!
Nel prossimo capitolo, la storia farà un salto temporale di 12 anni.
Ma non vi preoccupate perché le cose vi verranno spiegate e saranno più chiare.
A prestooooooooo!! Accetto sia critiche che consigli. :-)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: ChicaCate94