Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Calcaterra    22/06/2014    0 recensioni
La protagonista, Haily Packet (conosciuta successivamente nella storia come Heily Pakket) vive a Londra da 3 anni. Qui conoscerà delle persone che le cambieranno la vita. Ma un'oscuro segreto ostacolerà la sua amicizia con la gente?
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cushington Ville, Londra.
Mi ero trasferita. Boom, avevo in mano quella valigia gialla con la targhetta a pallini che mi aveva ricamato sopra la nonna della nipotina di mio cugino Heff.
"Accidenti che imbarazzo" pronunciai appena vidi quella targhetta.
Sua nonna aveva scritto "HEILI PAKKET" ma in realtà il mio nome è Haily Packet. 
Si , me l'hanno detto in tanti. Il mio cognome è alquanto ridicolo e non solo il mio cognome.
Soffro molto per il mio aspetto fisico.
Sono magra , ho le gambe secche e i capelli biondi e gli occhi viola con le sfumature color cervo. Come quelli di Enrico Stilografica, il mio coinquilino.
Enrico ha 18 anni, è alto e ha dei ricci stupendi asfajdjkakamak *_____*
Lavora part-time al Pizza's Corner, il fast food più gettonato della città.
In realtà io ed enrico non ci conosciamo, io lo stalkero ogni giorno e lo spio dallo spioncino della porta del bagno della sua stanza mentre si fa la doccia.
Ha gli addominali verdi con le sfumature gialle e sul collo ha un tatuaggio con scritto "BILIV IN YUR TRU DRIMS" ... Enrico ha proprio ragione, bisogna credere sempre nei sogni che abbiamo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Calcaterra