Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    22/06/2014    2 recensioni
È puro acido.
Acido e odio e rabbia e rancore.
[OiKage]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Oducchan_OfTheLowerCourt 
Titolo: All I feel is this cruel wanting

Personaggi: Oikawa Tooru, Kageyama Tobio
Pairing: OiKage, in un certo senso.
Genere: introspettivo
Avvisi: vagamente dub!con
Rating: giallo
Note:
Suppergiù si incastra tra una partita e l'altra tra aoba e Karasuno, non chiediamo dove, non chiediamo quando. Per capirla bene dovreste aver letto il capitolo 60, chi l'ha già fatto piagnucoli con me, chi è indietro recuperi che ho fazzoletti in abbondanza per tutti.
Il titolo viene da Lost in paradise by Evanescence


 
All I feel is this cruel wanting
 
È puro acido.
Acido che gli scorre nelle vene corrodendogliele ad ogni singolo battito del cuore. Acido che scivola giù per la bocca dello stomaco, gli distrugge l’addome e gli dilania il ventre come una lancia affilata. Acido che s’insinua nei polmoni e ne scioglie gli alveoli impedendogli di respirare.
È acido e odio distruttivo, quel desiderio di spezzarlo, di annientarlo, di costringerlo ad inchinarsi al suo cospetto e poterlo calpestare; è acido e rancore puro e caustico, quella smania di sovrastarlo e troncare i suoi sogni e le sue aspirazioni, sottrargli quel malefico e velenoso talento che lo perseguita anche nei sogni.
È acido, quello con cui gli morde le labbra e gli solleva la maglia e gli graffia la pelle, è acido e bramosia e sofferenza e rabbia.
Eppure Tobio non si piega.  Lo strattona di rimando, gli tira i capelli, ringhia sulla sua bocca; anche quando le sue mani si fanno crudeli e malefiche, spingendolo tra le ombre degli spogliatoi e arrivando dove non avrebbero mai dovuto osare, Tobio non smette di guardarlo con sfida e determinazione.
È acido, bile che vorrebbe solo vomitare, e anche quando la sua resistenza si fa vincere Oikawa non riesce neppure a goderne.
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan