Libri > Artemis Fowl
Segui la storia  |       
Autore: cleariver7    22/06/2014    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se dopo il risveglio di Artemis Fowl in The Last Guardian il giovane genio si sarebbe ritrovato il suo peggiore incubo diventato relatà?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Artemis Fowl, Domovoi Leale, Grana Algonzo, Polledro, Spinella Tappo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

CASA FOWL

Artemis si sdraiò sul letto, finalmente tutto era finito, niente guerre magiche, nessin membro del consiglio che voleva farlo fuori, la calma totale.
Forse si sbagliava.
Spinella sbatté la porta rumorosamente, "TU" disse, "che cavolo di ragazzo sei! Ti sei scordato che giorno è oggi??"
Artemis sgranò gli occhi "era nei guai, possibile che era un genio e si era completamente scordato di fare gli auguri a Spinella per il suo compleanno?"
"Se un lurido fangosetto! Soltanto una settimana, è passata solo una settimana dal giorno in cui beh... si insomma stiamo insieme e ti scordi di una data così importante per me?"
"Leale salvami!" pensò Artemis!

-D'altronde a cosa servirebbe una guardia del corpo se non più proteggerti dall'ira della tua ragazza, e non una qualunque, un' elfa del popolo!-

Come se l'angelo custode di Artemis avesse udito le sue parole Leale entrò con una torta dicendo “è la festa?!?!”

Spinella rimase a bocca aperta, sembrava che con lo sguardo potesse mangiare quella torta a tre piani.
“Arty non credevo ce te ne ricordassi vedendo la tua faccia perplessa! Invece mi devo ricredere!”
Spinella si accoccolò sulle ginocchia del genio e appoggiò la testa sulla sul petto del ragazzo. Intanto Artemis ringraziò la sua guardia nel corpo mimando un “mi hai salvato” attraverso le labbra. “Certo Spinella pensavi che mi dimenticassi di qualcosa di così importante??? -.-”

“Beh cinque minuti fa non sembravi neanche in questo mondo, figuriamoci se credevo che ti ricordassi della festa”, il genio si passò una mano intorno al collo “beh Artemis Fowl II è sempre pronto a stupirti in qualsiasi momento!” E, per mantenere la parola data preso tra le mani il viso di Spinella e la baciò.

Ed è proprio con questo ricordo che vorrei concludere la mia storia.

ANGOLO AUTRICE:

Noooo, anche questa storia è finita, ma state tranquilli non sarà di certo l'ultima fanfiction che scriverò!
Ringrazio tutti che leggono recensiscono e mettono tra le seguite, tra le preferite e le ricordate questa storia.
Poi che dire, ci risentiamo adios amigos!
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Artemis Fowl / Vai alla pagina dell'autore: cleariver7