Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alex_sonodisagiata_    22/06/2014    2 recensioni
"Come mai risultavi online alle 3 di notte ? "
"Che sei , uno stalker ?! E comunque io di notte non dormo ... Amo il buio e voglio viverlo ! "
" questo spiega le tue occhiaie ! "
Ammiccò , quanto lo odio !
(...)
" NON DEVI INTROMETTERTI , TU NON SEI NESSUNO ! "
" già ... sono solo quel qualcuno che ti ha accolto a braccia aperte quando tuo fratello stava morendo ! "
" non nominarlo ... e tu rimani un nessuno ... non mi hai mai accettata qui dentro ! Hai solo voluto fare una promessa al tuo migliore amico ! "
(...)
" mi manca ... "
"Anche a me , sai ? Quando eravamo in campeggio due anni fa , lui ci buttò giù dal canotto perché voleva più spazio per se "
Mi scappò un sorriso
{...}
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sunset Winter Rain Malik  , che nome strano per una ragazza così ... Tramonto , nah ... Non era una tipa romantica ...
Inverno , nemmeno , lei amava la semplicità  dell'autunno !
Però l'ultimo è azzeccato ! 
Lei adorava vedere la pioggia cadere dal cielo ! 
E lo faceva sempre , in compagnia di suo fratello ... Cercava conforto in un momento di tempesta , perché aveva una paura incredibile dei tuoni , ma allo stesso tempo era curiosa di veder scendere quell'acqua , che definiva 'magica' , dal cielo , per poi posarsi dolcemente su quelle splendide rose rosse che i fratelli avevano piantato insieme il giorno che ricevettero un gattino , il piccolo Mr. Meow , non avevano fantasia per i nomi , ma erano
senz'altro bravi nel capirsi l'un l'altro , quasi come fossero sensitivi reciprocamente !   
Ma poi arrivò quel giorno . 
Quel 13 febbraio , che farà addirittura odiare a Sunset il suo secondo nome ... 
Ma che potrebbe rivelarsi solo l'inizio di una fine ! 

...


Sunset Winter Rain Malik , penserete che nome strano eh ?! 
Invece no ! 
È molto speciale ! 
Come chi lo possiede ! 

" ZAAAAYN ! DOVE SONO FINITI I MIEI CD DEI JONAS BROTHERS ?! " 
Gridò la piccola Malik dal piano disopra , in preda ad una crisi di panico perché non si trovavano più i CD ! 

" SUNNY , NON TI ARRABBIARE , MA MR. MEOW LI HA GRAFFIATI ! " 
Gridò Zayn dal piano di sotto , anzi ... Dalle scale , poiché stava salendo al piano superiore per soccorrere la sorella 

" come ?! " 
Sunset era arrabbiata , ma le venne da ridere a pensare alla scena di un gatto batuffoloso che graffia i CD 

" non preoccuparti , ora vado da Ginny e te li ricompro , però sorridi ! "
La ragazza sfoderò uno dei suoi migliori sorrisi

" grazie fratellone ! " 

" di niente piccola mia , ora però fai la brava e non distruggere la casa mentre sono via " 

" Zayn ho 19 anni ! Non sono più una bambina ! " 

" ok ok ! Ora però vado ... Ciao piccola " 

" ciao Zayn !! " 

Sunset e Zayn vivevano da soli , i genitori erano degli alcolizzati e appena fu possibile , Zayn con i suoi 18 anni comprò una casa e prese in custodia la sorella .
A quei tempi Sunny era solo una teenager ! 
Non riusciva a capire perché quella fuga da casa , anche se aveva una vaga idea , poiché i genitori li picchiavano ogni sera e pretendevano il tutto da loro ! 
Anche l'impossibile !
E non smetteva di ringraziare Zayn sia mentalmente che realmente . 
Visto che ci sarebbe voluti più di una ventina di minuti , Sunset decise di accendere un po' la TV . 
Senza che se ne accorgesse , si fece ora di pranzo , e Zayn ancora non era tornato ! 
Provò a chiamarlo .
Pensò che avesse trovato confusione nel negozio , ma passate le 3 del pomeriggio si iniziò a preoccupare , così lo richiamò

Uno squillo ...
Due squilli ...
Tre squilli ... 

" pronto " 
Una voce sconosciuta parlò dall'altro lato del telefono 

" p-p-pronto , chi è ? " 
Chiese la ragazza spaventata da quella voce 

" è lei che ha chiamato , comunque io sono il primario di chirurgia dell'ospedale di Londra ! "

" p-primario ?! Ospedale ?! Londra ?! " 

" mi scusi ma lei è ?? " 

" sono la sorella di Z-Zayn Malik "

" ah , il signor Malik ... Ha subito un incidente ed ora è qui in ospedale , ho voluto rispondere al cellulare in segno di educazione "

" si ok , non mi interessa ... Sono subito li " 
E attaccò la chiamata , corse subito fuori casa , senza chiavi , senza nulla , diretta in casa Payne , che si trovava nello stesso vicolo . 
La ragazza bussò incessantemente , fino a quando il ragazzo non aprì la porta 

" Liam !! "

" S-Sunset ?! " 

" Mi serve un passaggio ! Ti prego chiama gli altri , dobbiamo andare subito in ospedale ! "

" perché ?! "

"FALLO E BASTA " 
Iniziarono a scendere lacrime dopo lacrime e Liam la guardava sempre più confuso , poi rientrò in casa per prendere le chiavi dell'auto e uscì . 
Entrarono in macchina 

" ora spiegami cos'è successo " 
Disse Liam calmo e deciso 

Sunset esitò un po' ma poi iniziò a raccontare tutto e Liam era sempre più sconcertato , avvisarono gli altri , che corsero preoccupati . Dopo non molto si ritrovarono tutti e quattro più 'la sorellina di Zayn' . 
Il dottore entrò in sala d'attesa 

" immagino voi siate i parenti e amici di Malik " 
Disse neutro 

" si "
Rispose Sunset per tutti 

" seguitemi , il ragazzo è stato vittima di un grave incidente ... la macchina ha subito un frontale con un'altra auto , guidata da un ubriaco , in una strada di senso unico , l'airbag ha avuto una strana reazione , facendo si che quando l'auto si è scontrata , si è gonfiato , per poi scoppiare all'improvviso all'altezza dello stomaco ... che ha subito un trauma ... È difficile da spiegare , non è mai successo , o almeno io non l'ho mai visto ... Comunque questo trauma interno ha preso in considerazione anche le vene , e il sangue non riesce ad arrivare al cuore ... insomma è tutto a catena , scusate il linguaggio informale , ma non saprei come spiegarlo " 
Concluse il dottore , Sunny si sentì il mondo crollarle addosso , non riusciva a capire , così domandò al dottore 

" dottore , scusi , ma se il sangue non arriva al cuore , non c'è ossigeno , come fa poi ? Riuscirà a rimettersi presto ? " 
Chiese speranzosa , credendo che la peggiore risposta sia che il fratello possa svegliarsi poche settimane dopo , ma il dottore la guardò negli occhi , facendole capire come stavano realmente i fatti , poi continuò

" adesso è dipendente di una macchina respiratoria , ma non si può andare avanti così , se firmate una carta , già fra qualche ora scollegheremo l'apparecchio ! " 

Lei non voleva scollegare la macchina , ma non voleva nemmeno vederlo sofferente su un lettino d'ospedale ! 
Il dottore li fece entrare in una stanza , li c'era il corpo di Zayn , era ancora cosciente , ma dormiva , Sunset gli toccò il volto , freddo , ma non molto e si portò le dita che avevano sfiorato quel viso alle labbra , come a voler gli dare un bacio sulla guancia , ma non ne aveva il coraggio , le lacrime erano ininterrotte ormai dalla telefonata ! 

" allora ... Signorina Malik , vuole firmare ? " 

La povera ragazza era così confusa , la vita di suo fratello era nelle sue mani 

" una volta scollegato avrà mezz'ora di vita " 
Sunny non era sicura , ma poi il dottore riprese a parlare 

" e se ce la farà , parlerà anche con voi , ma solo per mezz'ora ! " 
A Sunset brillarono gli occhi ( per quanto potessero farlo , poiché la situazione non era delle migliori ) 

" ragazzi , voglio firmare " 
Ma i ragazzi la bloccarono 

" Sunset , non sai quello che fai ! Vuoi davvero essere la causa della morte di tuo fratello ? " 
La bloccò Liam 

" lo sono già " 
Detto questo , prese penna e firmò ...

Un contratto verso la sofferenza ...
Un contratto che può cambiare una vita ... 
Un contratto che potrebbe compiere un miracolo ... 

" SUN NO ! " 
Gridò Niall

Ma la ragazza continuò fino a completare la firma , bagnando con le sue lacrime il foglio , che le cambierà la vita 

" perfetto ! Più tardi scollegheremo l'apparecchio " 
Ma quell'uomo , come faceva a parlare così ?!
Lui ovviamente era pagato , e questo bastava per capire che non se ne fregava se qualche paziente morisse 

" vi verrò a chiamare io " 
Il dottore girò i tacchi e se ne andò 

Sunny si sedette su una sediolina di plastica , fredda , con affianco i ragazzi , ma per lei in quel momento c'erano solamente lei e le sue lacrime , erano un po' come la pioggia , cadevano senza meta... 


Spazio autrice : 

Ciao ragazze e ragazzi ! 
Ho pubblicato questa storia perché mi sentivo triste ... Strano motivo eh ?! 
Comunque , che ne pensate , vale la pena continuare ? 
Mi lasciate almeno una recensione ? 
Per sapere se continuare ... 

Baci a tutti 




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex_sonodisagiata_