Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: NurJahan98    23/06/2014    2 recensioni
La storia, semplice, nuda e cruda, di una ragazza che affrontando la sua adolescenza, inizia a crescere e maturare, iniziando a fare le sue prime esperienze di vita ed intrecciando il suo destino con quello dell'amore.
Leggere per credere.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Armin, Castiel, Lysandro, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVERTENZA: La ff potrebbe contenere citazioni prese da alcuni libri, film o canzoni. Detto questo, buona lettura! Se vi va, lasciate qualche commento :3


Prologo - La Notte

Chiudeva gli occhi, alla ricerca del buio. Nella piccola stanza ogni luce era stata meticolosamente spenta  e nessun raggio di sole, al mattino, sarebbe penetrato dalla finestra e dalla porta, entrambe sigillate.
Così voleva.
Ma quello, quello non era ancora buio.
Quella era notte.
Molti avrebbero trovato quell'atmosfera quasi claustrofobica, ma  non tutti possono comprendere l'importanza del buio.
Il suo buio, era qualcosa di silenzioso, uniforme...tranquillo.
Un assenza completa di colori, pensieri e sensazioni, dove potevi guardare.
Ma guardare è già una parola troppo forte.
Era vedere senza chiedere -vedere e basta- qualcosa come due cose che si toccano -gli occhi e l'immagine- uno sguardo che non prende ma riceve, nel silenzio più assoluto della mente.
Uno sguardo nel buio, ecco tutto.
Ma adesso, la notte se la stava portando via, nei suoi colori iridescenti che guizzano sullo sfondo nero di occhi chiusi.
Occhi chiusi con forza, in cerca di riposo.
E mille cose rompevano il silenzio, ed il silenzio stesso iniziava a diventare il rumore più assordante. Poteva sentire il suo respiro farsi sempre più pesante, cadere lentamente preda della paura, ed il battito del suo cuore accelerare.
Ma c'era qualcos'altro.
Qualcosa di debole in quel frastuono che è la notte, debole come un frullare d'ali leggere.
Ma non erano ali.
Proprio sulla parete che dava di fronte al letto, urlavano delle lancette.
Un orologio.
Poteva intravederne la forma, se osservava con attenzione.
Ma un' idea di quale dovesse essere l'aspetto originale dell'oggetto, era tutto ciò che poteva arrivare ad immaginare.
Avrebbe detto che esso avesse avuto una forma circolare e bene articolata, ricca di decorazioni, ma non poteva esserne certa.
Dopotutto, a differenza del buio che annulla, la notte deforma qualsiasi cosa.
Così si limitò a sentire.
Sentire ed immaginare di vedere, poichè ogni suono, lo ricordava bene, era scandito da un preciso movimento.
Ed ogni movimento, aveva il potere di scandire il tempo.
Tic, tac.
Ed un secondo entrava a far parte del passato, di ciò che ormai è già accaduto.
Tic, tac.
Ed in un battito di ciglia volavano venti minuti.
Tic, tac.
Ed in quella stanza restavano soltanto lei, la notte e il tempo.
Lei.
La notte.
Il tempo.
Le sembrava adesso qualcosa di incomprensibile,quello strano concetto, come qualcosa che se provi ad afferrarla è già sparita.
Qualcosa di sfuggente, così sfuggente che  qualsiasi nome sarebbe stato troppo forte per descriverlo.
Il tempo adesso, per la sua mente ormai catturata dai colori, era come camminare sulla spiaggia, purgatorio che non è più terra ma neanche mare.
Tu sei lì in quel momento, a marchiare la sabbia con le tue orme, e basta un onda -una sola piccola onda- per cancellare tutto.
Come se non fossi mai passata di lì.
Come se non fossi mai esistita.
Si ritrovò a pensare che la maggior parte della gente tende invece a percepire il tempo paragonandolo a quella poca quantità che ce ne viene concessa, immaginandone la forma, potendolo percepire ma non vedere, nè sentire, nè toccare.
Immaginare.
Percepire.
Percepire e basta.
Pian piano, i colori prima nitidi iniziarono ad offuscarsi, finchè le sue palpebre finalmente smisero di lottare con i suoi pensieri.
Così, Victorique si abbandonò finalmente al sonno.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: NurJahan98