Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |      
Autore: _YAA_    23/06/2014    2 recensioni
una sola casa
7 ragazze
7 ragazzi
una convivenza destinata a perdersi
amicizie destinate a durare
amori destinati a trovarsi ... o forse no?
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Lu Han, Lu Han
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Dicembre
Caro diario,

Baekhyun non mi parla più da ormai due settimane. Non ne capisco il motivo. Crystal,Bom e Nana affermano che abbia il ciclo anche se non è fisicamente possibile per un ragazzo.Ari-chan,Yoona e Ga yeon dicono di non preoccuparmi. I ragazzi sono indifferenti.
IU

3 Dicembre 

Ho sentito Baek piangere nella sua stanza con Lu han Min-woo. Key e Jonghyun trattenevano le ragazze.Sunggu e Myung sono usciti a prendere la cena.Io ero sola in camera. Di nuovo.Ormai nessuno è più come prima. Questa situazione mi sta uccidendo.
IU

7 Dicembre

Baek sorride di nuovo. Credo si sia fidanzato. E' felice,sono felice ma quando parla di lei sento una strana sensazione nello stomaco.Mi parla di nuovo. Scherziamo come prima. Nessuno dei due osa parlare di quello che è successo... non ne abbiamo il coraggio.
Credo che Key e Ary-chan siano usciti ieri sera. Non dirò niente sono cosi carini.Myung oggi è stato più dolce del solito, Mi ha chiesto di pranzare insieme un giorno di questi. Mi farebbe piacere cosi gli ho risposto di si.
IU

Chiusi il diario e lo posai nel cassetto. Infilai velocemente un paio di pantaloncini e una felpa per poi correre nella sala da pranzo, essendo una dell più piccole non potevo fare tardi.Gridai un caloroso ' Buona seraaaa' e ricevetti una rumorosa risposta.
Mi sedetti e cominciai a mangiare come un muratore.
Io-Scusate ma domani sera non potrò venire al cinema. preferisco timanere a casa non mi sento molto bene questi giorni.credo che mi stia venendo l'influenza.
Nana-Questa notte hai le riprese vero?
Io-Già non mi aspettate.Myung Sunggu mi hanno detto che vostri piani e roba del genere sono domani pomeriggio, siate puntuali. il produttore vi scriverà gli orari esatti :)
Myung.Grazie IU ;)
Baek- io ho un appuntamento quindi non mi unisco
Ary-chan - Mi spiace mancherò anche io. Ho un servizio fotografico con gli Shinee quindi non vengono neanche Key e Jonghyun 
Minwoo- Io ci sarò, e voi?
Nana e Bom- Noi ovvio
Sunggu- Io e Myung anche 
Ga Yeon- affermativo anche crystal e luhan vero?
Luhan-Yep !
Yoona- Anche io sono libera :)
Io-Bene passerò una seratina sola domani. Cosi potrò riposarmi senza voi plebei in casa.Mi raccomando dobbiamo organizzare una cena fuori tutti insieme!
Myung.Questo weekend andiamo a pranzo insieme? - mi bisbigliò all orecchio.
Io.Affermativo Myung ;) . gli rispodi sempre a bassa voce.
Mi alzai dal tavolo e dopo aver salutato tutti corsi in camera a cambiarmi e a prendere la borsa.Arrivata alla porta d'uscita infilai le scarpe e l'utista mi portò fino agli studi.

Le priprese furono più lunghe di quanto pensassi e il mio fedele amico/autista mi riaccompagno a casa alle 2.15 di notte cosi gli diedi il giono libero per farmi perdonare dell'orario.
Entrata in casa notai Baek seduto sul divano che osservava la grande porta finestra che affacciava sull immenso giardino.
Io-Hey non dormi?
Baek-No. come sono andate le riprese?- disse girandosi verso di me.
Io-bene grazie.- gli sorrisi
Baek- stanca?
Io-Tantissimo
Baek.Vieni qui.-mi disse dolcemente.
Mi avvicinai con cautela e mi sedetti al suo fianco.Mi guardò.Mi sorrise.Mi baciò. E sotto il mio sguardo perplesso acquistò un espressione impassibile e se ne andò. Mi lasciò lì sola.

Il giorno dopo fece finta di niente. Rideva,Scherzava con me ... niente era accaduto.
Da quella notte sono iniziati per me i giorni più crudeli della mia vita.
Quel ragazzo che mi aveva baciata,che mi aveva sorriso, Un Baekhyun che non avevo mai conosciuto. Riuscì a farsi amare e odiare allo stesso tempo.Fu così crudele...

__________________________________________________________________________________

E' la prima ff che pubblico su efp e sono contentissima *-*
Spero veramente che vi piaccia e accetto tutti i tipi di suggerimenti anche le critiche :)
Sono le 2.52 di notte però mi premeva pubblicare almeno il prologo per sapere cosa ne pensavate *-*
Notte Notte <3


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: _YAA_