Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TeddyLupin93    23/06/2014    1 recensioni
La guardò negli occhi e sussurrò con un filo di voce:
"Mi canti ancora un'ultima canzone..?"
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Molly Weasley, Molly Weasley Jr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! E bene si sono tornata con questa storia strappalacrime! Spero vivamente sia di vostro gradimento! Buona lettura!



Molly dormiva beata fra le braccia dell'unica donna che abbia mai amato veramente,la donna con cui aveva condiviso la gioia di avere due fantastici bambini,la donna alla quale aveva giurato amore eterno e che ora la accompagnava lentamente nella sua ultima grande avventura.
Apre debolmente gli occhi e la vede,le fa un sorriso debole e le accarezza il viso,aveva le guance umide,aveva pianto ed era strano perché lei ha pianto solo tre volte davanti a lei fino ad oggi,non l'aveva mai vista fragile.
"Hai pianto.." sussurrò con voce un po' tremante prima di tossire. 
"Non volevo piangere...ma non ci sono riuscita..."
Molly sorrise alle sue parole e si stringe un po' più a lei e le accarezza una guancia. 
"Ti ho mai detto che ti amo più di ogni altra cosa,Soraya?" Le soffia all'orecchio dolcemente 
La serpe sorrise e le baciò le labbra,la baciò piano e dolcemente accarezzandole i capelli delicatamente.
Molly sorrise di nuovo,quella ragazza stava facendo di tutto per renderla felice in quegli ultimi attimi di vita che le restavano, ma il suo ultimo desiderio era essere cullata dalla sua voce per l'ultima volta.
La guardò negli occhi e sussurrò con un filo di voce:
"Mi canti ancora un'ultima canzone..?"
Soraya annuì e cullandola iniziò a cantarle la loro canzone.
Molly chiuse piano gli occhi e si lasciò accompagnare,dalla voce della moglie,nel sonno eterno.
Soraya riprese a piangere ma Molly non poté fare nulla,la guardava stringere quel corpo ormai senza vita,le passò una mano sulla guancia. "Ti amo,mia coraggiosa Serpeverde...ti amerò per sempre." Sussurrò sorridendo triste prima di sparire per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TeddyLupin93