Anime & Manga > Blood +
Ricorda la storia  |      
Autore: Inglorious    18/08/2008    2 recensioni
-Credevo fosse il tuo sogno...-
***
[Personaggi: Diva e Saya Otonashi]
[Spoiler dall'episodio 49]
Leggete e recensite
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Neesama

-Credevo fosse il tuo sogno...-



E...

Adesso perché sei triste? Cosa c'è? Non capisco...

Sbaglio o era il tuo sogno questo? Il tuo grande desiderio...?

Hai atteso tanto per la sua realizzazione... dovresti essere felice come una pasqua o sbaglio? Allora come mai sei sull'orlo di piangere?

Ah... dev'essere qualcosa da umani... Io non capisco proprio niente di loro^^

Però...

Però so che quando si realizza un desiderio importante, poi ci si sente felici ed appagati. Lo so perché anch'io avevo un sogno, un grande desiderio. Io desideravo stare con te e vivere come una vera famiglia. Adesso che ho queste bambine... anche se non ho te, neesama...

Io mi sento bene e credo di non avere più bisogno d'altro...

Quindi... perché non sei felice anche tu? Il tuo desiderio è diventato realtà! È finita, neesama, non lo vedi?

Sai, prima, quando non avevo neanche un nome, non mi importava di cosa ci fosse qua fuori, ne di avere un desiderio da realizzare.

Mi limitavo a stare lì e cantare...

Poi...


Diventiamo amiche?


Amiche?


Io mi chiamo Saya...


Saya...”


Tu come ti chiami?


Mi chiamo... mi chiamo...”


Ho trovato! Ti chiamerò Diva! È un po' come dire cantante no?


Diva... Io... mi chiamo... Diva...”


Arrivasti tu... ed iniziai a desiderare di poterti vedere in faccia, di poterti tenere tutta per me. Tu dovevi essere mia, eri la mia principessa...


Mi odi neesama? Non è vero?

Mi odi per quello che ho fatto a tutti quelli che stavano vicino a te...


Per questo hai deciso di uccidermi... e adesso sei qui davanti a me, forse un po' stupita, però non stai sorridendo affatto per la tua vittoria.

Soltanto io me ne sto andando e non capisco il perché...

Io... io non voglio morire da sola! Non voglio più rimanere sola! Non un'altra volta!


Neesama!” Io ho paura! Non lasciarmi, ti prego!


Ma forse a te non interessa, in fondo... mi odi, no?


Divaa! Portami con te!


Eh?


Neesama...?” Ma... allora...?


Portami con te!


...Forse, in fondo in fondo... mi volevi bene anche tu... neesama...





Fine

Allora, questa fic mi è venuta in mente a forza di guardare l'episodio 49...

Non so se sia piaciuta, però io amo pensare che questi pensieri Diva li abbia veramente avuti. Dal tono della sua voce credo proprio di si...

Prossimamente:

Odiami ti prego

-Quando l'essere amati diventa un terrore-

{*”I hate everything about you, 'cause I love you” Three days Grace*}

(Charles/Riku)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blood + / Vai alla pagina dell'autore: Inglorious