Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Tay66    23/06/2014    4 recensioni
Il malvagio re pretendeva che i giovani fossero condotti al castello nudi e incatenati. Quando essi giungevano al cospetto del re, egli prosciugava le loro anime e la loro energia, e con i corpi ormai privi di anima ne abusava a suo piacimento.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tanto, tanto, tempo fa, quando ancora le tenebre regnavano su tutto, un re malvagio e potente, chiamato Cornelius, fece un patto con il re dei demoni. Egli accecato dal potere scambiò la sua anima in cambio di un potere che gli avrebbe permesso di controllare la Terra di Sin. Da quel momento cominciò il regno del terrore. Egli conquistò le terre dei confini, distruggendo e saccheggiando anche il più piccolo dei villaggi. I re delle altre terre, umiliati e distrutti, stabilirono un accordo con Cornelius, nel quale era stabilito che, una volta all'anno, un giovane di ogni terra venisse sacrificato al malvagio re in cambio della “pace”.
Il malvagio re pretendeva che i giovani fossero condotti al castello nudi e incatenati. Quando essi giungevano al cospetto del re, egli prosciugava le loro anime e la loro energia, e con i corpi ormai privi di anima ne abusava a suo piacimento.
Dopo quasi un secolo di orrore e disperazione, i popoli, ormai stanchi, decisero di marciare verso il castello di Cornelius. Al calar delle tenebre maghi, vampiri, fate, troll, fantasmi, orchi, nani e uomini assediarono il castello. Cornelius, in preda al panico, decise di buttarsi in mare. L'oceano si tinse di rosso e il corpo del re fu trasportato dalle onde sulla spiaggia.
Il cadavere venne diviso in 8 parti e ognuna di esse venne assegnata a un rispettivo popolo.
Quella sera ci fu una grande festa per festeggiare la pace. Ma durò poco, poiché la sete di potere ebbe la meglio ancora una volta.
La Terra di Sin sprofondò nel Caos.

 

 

 

 

 

 

Angolo autrice:

Salve, questa è la mia primissima storia, spero vi piaccia.

Le coppie sono:

fruk

spamano

prung

Spero di ricevere qualche recensione, fatemi sapere cosa ne pensate.

Ci vediamo nel prossimo capitolo.

Saluti Tay66 ^_^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Tay66