Serie TV > Heroes
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermione Weasley    18/08/2008    1 recensioni
"Non siamo qui per sbavare dietro al bagnino," specifica di nuovo, rimproverandola. [Pairing: Sylar/Elle]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sylar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lazy Days.

Crazy days
But you'll get me through
And here I'll stay
Holding on to you
Now you can be sure
Our thoughts aren't pure
We'll unlock the door
And we will have (and we will have)
A jolly good time


Lazy Days (Robbie Williams)


*


"Dio, quant'è carino!" Squittisce Elle, premendo di più il viso contro il binocolo che sta utilizzando, sperando - in un qualche assurdo modo - di avvicinarsi all'aitante bagnino che monitora attentamente la situazione sulla spiaggia semideserta.

"E' la decima volta che lo ripeti," borbotta Sylar in risposta, maledicendo quelle menti malate che lo hanno spinto ad una collaborazione forzata con la figlia di Bishop.

Noah gli ha dato un compito ben preciso, e ovviamente lei ne è totalmente all'oscuro. Niente di cui Elle dovrebbe essere informata comunque.

"Vuol dire che è vero," sentenzia solennemente Elle.

Non le piace fare coppia con Sylar. Nonostante tenti di non darlo a vedere, riesce ancora a terrorizzarla con un singolo sguardo. Non si fida minimamente di lui, ma suo padre le ha ordinato di comportarsi in un certo modo per il bene del loro lavoro.

Niente di cui Sylar dovrebbe essere informato comunque.

Il doppiogioco riesce ad esaltarla. Pensa che sia come recitare, e recitare le sarebbe piaciuto quand'era più piccola. Ci ha provato una volta sola, alle elementari, ma il tentativo è andato miseramente fallendo concludendosi con un misterioso incendio del sipario.

"Non stento a crederlo," smozzica Sylar, affatto divertito dalla prospettiva.
"Sei solo invidioso," annuncia Elle, "perché tu in costume faresti ridere."
"Parli come se mi avessi visto," fa notare, scoccandole un'occhiata strana.

Non cede alle provocazioni di una povera pazza.

"Ti ho visto in mutande," ammette lei.
"In che occasione, per la cronaca?"
"Ti ho guardato dal buco della serratura," confessa senza farsi troppi problemi.
"Non credevo che avessi manie voyeuristiche."
"Nemmeno io."

Sylar smette di fare su e giù dietro di lei, distesa a terra, intenta a controllare gli spostamenti dei bagnanti.

"Non siamo qui per sbavare dietro al bagnino," specifica di nuovo, rimproverandola.
"Non credo che esista una postilla che ci vieti di guardare i bagnini."
"Non credo che esista una postilla che lo permetta, comunque!" Sbotta infine, decisamente infastidito dal suo atteggiamento.
"Sai, credo che tu sia un tipo da fantasie hawaiane," dice Elle, premendosi ancora di più contro il binocolo, forse in un disperato tentativo di poter toccare il bagnino lontano anni luce dalla loro postazione.

Non le risponde, limitandosi a scuotere la testa in segno di evidente disappunto.

"Credo che tu sia un tipo che deve imparare a stare zitto," la rimbrotta, infilandosi le mani in tasca.
"Forse," concede Elle.

Dicendolo, si volta verso di lui, abbandonando per un attimo la sua occupazione.
Gli rivolge un sorriso di scherno, e Sylar non può fare a meno di scoppiare ridere.

"Bè? Che c'è?" Chiede allarmata Elle, deformando il sorriso in un'espressione contrita.
"Oh, niente," si affretta ad assicurare lui, coprendosi la bocca con una mano, voltando il capo per guardare altrove.

Glielo dirà più tardi, forse, che due grandi, buffi segni circolari le cerchiano vistosamente gli occhi.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Hermione Weasley