Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sweet_hyra_97    23/06/2014    1 recensioni
[ShikaTema day 2014 - Scritta per il forum "The black parade"]
Entrambi pensavano di aver ricevuto il miglior regalo che potessero mai chiedere alla vita, conoscendosi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Desiderare, chiedere, credere, ricevere


Image and video hosting by TinyPic

Non desiderava null’altro, Temari, dopo la fine di quella maledettissima guerra, solo un po’ di tranquillità e tornare ad una vita di almeno quasi normalità. Desiderava ricostruire la quotidianità persa in pochissimo tempo, ma tutti erano stati segnati soprattutto dalle perdite, era consapevole che non sarebbe tornato tutto come prima in due parole.
Ci sarebbe voluto tempo, tanto, anche per lei, nonostante fosse stata più fortunata di altri a non aver perso i suoi fratelli; però di una cosa era certa: desiderava ricostruire la sua vita, la sua nuova vita, assieme a Shikamaru.
Proprio per quello aveva deciso di trasferirsi a Konoha.

Shikamaru non chiedeva niente di più, oltre a quello, oltre alla costante presenza della sua ragazza adesso anche in casa sua, oltre che nella sua vita. Non poteva chiedere di più, adesso aveva tutto quello che aveva sempre voluto.
Temari si preoccupava così tanto per lui, lo stava sostenendo tantissimo, dopo la morte di suo padre, e gli aveva detto che, comunque, non si sarebbe liberato facilmente di lei. Se doveva essere una minaccia, lui non l’aveva capito, ma gli stava benissimo, basta che nella sua vita ci fosse lei.
L’unica cosa che forse chiedeva più di ogni altra cosa, era tornare alla vita che faceva prima, anche se, ne era certo, era impossibile tornare indietro.

Temari credeva che, comunque, sarebbe stato bello ricostruire la propria vita assieme all’uomo che amava e che aveva deciso di accettarla nella propria vita.
Shikamaru credeva che ogni cosa sarebbe cambiata nella propria vita da adesso in poi, ma questo non gli importava se accanto a lui c’era la persona che voleva accanto.

Entrambi pensavano di aver ricevuto il miglior regalo che potessero mai chiedere alla vita, conoscendosi.


---

Dopo un po' di tempo che non scrivo, riappaio dal nulla con questa cosetta qua!
Credo che se non fosse che oggi è lo ShikaTema day, non avrei scritto nulla per un altro po' di tempo, ma vabbè.
Spero l'apprezziate, anche se è una semplice cacchetta xD

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sweet_hyra_97