Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Erika_Potter    23/06/2014    1 recensioni
Si guardò allo specchio; che fine aveva fatto quella ragazza con tanta voglia di vivere? Era sparita da tempo ormai. La vita, le delusioni, le persone, l'avevano cambiata per sempre. E ora? Che cosa ne era rimasto di lei? Era rimasta una ragazza non più capace di amare o di essere felice. Non c'era nulla che potesse fare per cambiare la realtà. Harry se n'era andato, doveva accettarlo. Era quella ragazza che non avrebbe mai dato a nessuno la soddisfazione di vederla crollare. Cosi, ogni sera, per non farsi vedere da nessuno, chiudeva la porta, spegneva la luce e si nascondeva sotto le coperte; e crollava di notte, nel suo letto, dove nessuno poteva vedere le sue lacrime, per poi rialzarsi la mattina e fingere un altro giorno felice. La gente ammirava il suo sorriso meraviglioso, la sua maschera, ma nessuno poteva capire quello che stava passando dentro. Harry se n'era andato lasciandola vuota dentro, e niente ora poteva colmare quel vuoto. Non conosceva più quella sensazione di euforia, quell'ardore dentro se che provava quando stava con lui...
Con Harry se n'era andata quella ragazza piena di vita che non sarebbe più tornata.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

I riflettori seguivano i suoi passi. Il suo cuore batteva a ritmo di musica... il pubblico applaudiva ammirato...

Katy danzava divinamente. Era un momento magico per lei, ma lo sarebbe stato ancora di più se a ballare con lei ci fosse stato Harry... Harry era il suo ex ragazzo, Harry era tutto per lei. Era assurdo come una ragazza di soli 16 hanni si fosse affezionata così tanto a un ragazzo... forse perchè la loro non era stata una normale storiella da bambini, Harry l'aveva aiutata davvero nei momenti difficili, era l'unico a conoscenza del suo segreto e le aveva anche salvato la vita...

Ed era finito tutto così, di punto in bianco, quando un tragico incidente glielo aveva portato via...

La musica si spense, e con questa i riflettori; Katy uscì dal palcoscenico seguita da un grande applauso.

Entrò nel camerino e si chiuse dietro la porta. Si guardò allo specchio; che fine aveva fatto quella ragazza con tanta voglia di vivere? Era sparita da tempo ormai. La vita, le delusioni, le persone, l'avevano cambiata per sempre ormai. E ora? Che cosa ne era rimasto di lei? Era rimasta una ragazza fredda, non più capace di amare o di essere felice. Non c'era nulla che potesse fare per cambiare la realtà. Harry se n'era andato, doveva accettarlo. Era quella ragazza che non avrebbe mai dato a nessuno la soddisfazione di vederla crollare. E cosi, ogni sera, per non farsi vedere da nessuno, chiudeva la porta, spegneva la luce e si nascondeva sotto le coperte; e crollava di notte, nel suo letto, dove nessuno poteva vedere le sue lacrime, per poi rialzarsi la mattina e fingere un altro giorno felice. La gente ammirava il suo sorriso meraviglioso, la sua forte maschera, ma nessuno poteva capire quello che stava passando dentro. Harry se n'era andato lasciandola vuota dentro, e niente ora poteva colmare quel vuoto. Non conosceva più quella sensazione di euforia, quell'ardore dentro se che provava quando stava con lui...

Con Harry se n'era andata anche quella ragazza piena di vita che non sarebbe più tornata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Erika_Potter