Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Ghost_Delia    23/06/2014    6 recensioni
-Hook, f-fermati- disse Charming tra un bacio e l'altro, tentando debolmente di sottrarsi alla stretta del pirata finchè non riuscì a separare le loro labbra. -Sono un uomo sposato, io amo mia moglie...-
Hook sorrise malizioso, avvicinandosi sempre di più al principe. -E chi ha mai parlato di amore?- disse il capitano, il viso a pochi centimetri da quello dell'altro.
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Gaia, che ama questi due

più di quanto li ami io

 

Charming Temptation

 

Charming non sapeva come esattamente avevano fatto a trovarsi in quella situazione: un momento prima stavano litigando, mentre quello dopo si erano ritrovati avvinghiati l'uno all'altro, intenti a ficcarsi le lingue in gola a vicenda. E, cosa ancor più strana, non era la prima volta che succedeva.

Andava avanti da quasi un mese, ormai: Hook combinava qualcosa, Charming lo raggiungeva sulla Jolly Roger e litigavano, solo che invece di prenderlo a pugni finiva sempre per portarselo a letto, andandosene prima dell'alba e rientrando in casa di nascosto come un ladro.

Era tormentato dai sensi di colpa, il principe: da una parte si sentiva un verme per aver tradito così la moglie -che d'altro canto non si era accorta ancora di nulla- , ma dall'altra non riusciva a fare a meno della compagnia del pirata. Ogni volta si riprometteva di chiuderla lì, di terminare i loro incontri e di tornare a casa e raccontare tutto a Snow, implorando il suo perdono. E invece, non appena vedeva Hook, sentiva lo stomaco attorcigliarsi, mentre il desiderio si faceva largo in lui prepotentemente.

Quella sera però sarebbe stata l'ultima, lo aveva giurato. Sarebbe andato da Hook e avrebbe terminato quella... quella cosa -perchè di certo non erano appuntamenti, e neanche una relazione- e non lo avrebbe più rivisto se non in pubblico, onde evitare tentazioni.

Il suo piano non era riuscito granchè, a meno che con "buona riuscita" non si intendesse il rotolarsi sul ponte della Jolly Roger con il capitano della suddetta nave.

-Hook, f-fermati- disse Charming tra un bacio e l'altro, tentando debolmente di sottrarsi alla stretta del pirata finchè non riuscì a separare le loro labbra. -Sono un uomo sposato, io amo mia moglie...-

Hook sorrise malizioso, avvicinandosi sempre di più al principe. -E chi ha mai parlato di amore?- disse il capitano, il viso a pochi centimetri da quello dell'altro.

E allora non ci fu più niente da fare. Charming si arrese, catturando le labbra del pirata con le sue e sbattendolo senza troppe cerimonie contro l'albero maestro, pensando già a una scusa per giustificare alla moglie l'ennesima nottata trascorsa fuori casa.

 

Note della (presunta) autrice:

Se siete arrivati alla fine senza vomitare, allora mi congratulo con voi! 

Questa è la prima fanfiction che ho il coraggio di pubblicare - soprattutto perchè qualcuno mi ha minacciata di morte se non lo facevo! Si accettano volentieri pareri e critiche -purchè siano educate!

Onestamente, sono una fan della Captain Swan e della Snowing, quindi non riesco a immaginarmi Charming e Hook in un contesto romantico: prendetela come una "amicizia con un filo di tensione sessuale" che non guasta mai.

Spero vi sia piaciuta! 

Delia

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ghost_Delia