Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Sono un fantasma    23/06/2014    2 recensioni
Colori, colori e ancora colori. Un arcobaleno di parole.
Scrivere l'introduzione mi mette sempre in difficoltà, quindi clicca su questo titolo e leggi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verde.

Verde come gli occhi, questa volta i miei occhi.
Verde è quando prendi la bici, apri la porta ed esci, con uno zainetto sulle spalle e qualche spicciolo nella tasca, alla ricerca di te stesso, stufo di quelle quattro mura tristi in cui sei intrappolato.
Verde come quando vuoi fuggire, allora non puoi fare altro che accendere l’MP3 e rifugiarti nella musica, quindi la salvezza è verde, perché la musica è verde e la musica è salvezza.
Verde è il silenzio, quando vuoi urlare, svuotando i polmoni e la testa, e allora ti siedi in un angolo, col viso tra le mani gelate, senza neanche sussurrare, con la testa che sta per esplodere e con lo stomaco in subbuglio, quindi anche le urla sono verdi, proprio come l’urlo del silenzio.
Verde è la vita, quella che non aspetta. La primavera è verde.
La natura è verde, il mare e la libertà, quindi le farfalle,che hanno ali sottili come la carta velina.
La libertà quindi è verde, quindi le gambe che corrono veloci tra i fiori alti.
Verde è la calma, la stabilità, come quando ti metti seduto sul prato, o steso sul tuo letto, con una coperta sulle gambe e una cioccolata fumante sul comodino, con un buon libro tra le mani, osservi la copertina, ne leggi più e più volte il titolo.
Il verde è il mio colore, quindi vi ho parlato di me e ne avevo bisogno.



*Angolo autrice*
Un nuovo capitolo dopo qualche giorno di silenzio. Vorrei ringraziarvi, perché state leggendo questa storia in tanti ed è bellissimo condividere con voi piccoli frammenti di me.
Questa volta ho scritto parecchio, non volevo ma parola dopo parola, ho superato le dieci righe.
Come al solito fatemi sapere cosa ne pensate, lasciando una recensione.

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Sono un fantasma