Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: valepigia    02/01/2005    7 recensioni
Ho aggiunto una piccola parte alla fine,dopo aver letto un commento di Donnasole(t ringrazio x avermelo fatto notare,spero t piaccia di come ho fatto il finale!)Spero vorrete leggerla,mi farebbe veramente piacere,e mi farebbe ancora più piacere se lasciaste anke qualke commentino!!!Alla prox storia!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoti

                                                          Eccoti

 

Konniciwa (si scrive così?Boh!!!!!)Sono ritornata con una song-fic di un gruppo,o meglio cantante,che io adoro all’impazzata,Max Pezzali degli 883!!Questa canzone viene dal nuovo album “il mondo insieme a te” e questa canzone,ke sto riascoltando anke ora,mi ha ispirata per una storia su Bunny e Marzio(Oh mio Dio,ma questa è fissata con quei due!!!!N.d.lettori;Ehi,ke ci posso fare se io ADORO quella coppia!!!N.d.autrice)

Galaxia ormai è stata liberata da Kaos,Marzio e Bunny sono in procinto di sposarsi e la Terra vive un enorme periodo di Pace!!!Marzio ha invitato Bunny a una romantica cenetta a lume di candela nel ristorante più costoso della città e questi sono tutti i pensieri,i sentimenti e i ricordi che lui prova mentre guarda la sua testolina buffa!!!Spero vi piaccia,e che possiate commentare al più presto!Ciao ciao Vale

 

 

                                     Eccoti,sai ti stavo proprio aspettando

                                     Ero qui,ti aspettando da tanto tempo

                                        Tanto che stavo per andarmene,

                                             E invece ho fatto bene

 

Eccoti,stai scendendo le scale di casa tua,avvolta in un vestito che ti rende ancora più bella di quello che già sei,con i tuoi buffi codini che ondeggiano ad ogni tuo passo…

Non vedevo l’ora di potermi specchiare in quegli occhi più azzurri del cielo,accarezzare quei fili dorati più morbidi della seta,e potermi compiacere nell’assaporare quelle tue labbra più morbide e delicate di una piuma. In questo momento ti stai scusando con me perché hai messo molto tempo nel prepararti,io ti rispondo per dispetto che ero quasi pronto ad andarmene e a lasciarti qui da sola,e tu metti il broncio per la presa in giro,e per rassicurarti,ti do un leggero bacio a fior di labbra e sussurro al tuo orecchio che in realtà,ho fatto bene a rimanere,perché almeno posso  ammirarti in tutta la tua bellezza…Lo sguardo che tu mi offri in questo preciso istante,simbolo del tuo perdono per questo piccolo dispetto,mi provoca un tuffo al cuore,che aumenta il mio amore per te….

 

 

                                 Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia

                                      L’ultimo desiderio che la notte mi culla

                                   Sei la ragione più profonda di ogni mio gesto

                                        La storia più incredibile che conosco.

 

 

Ogni mattina,quando mi sveglio, ed ogni sera,appena mi corico nel mio letto e sto per addormentarmi,mi chiedo sempre cosa tu stia facendo,se sei già addormentata,se stai facendo uno dei tuoi spuntini di mezzanotte,o se sei al telefono con Rea o con Marta,che sparlate di tutto e di più!

A volte,mi capita di ripensare a tutte le volte che accorrevo in tuo aiuto durante le nostre lunghe battaglie,a quante volte ti ho salvato,e a quante volte mi preoccupavo che potesse succederti l’irreparabile se io non intervenivo..

Mentre penso a tutto questo,ci stiamo dirigendo al ristorante che ho prenotato per la nostra cenetta,mentre tu continui a parlarmi dei preparativi del nostro matrimonio,di quante persone vuoi invitare,di quanti fiori servono e mi racconti di quanto tempo ti sta portando tutte le prove del tuo abito da sposa!!Mi diverto un mondo ad ascoltare la tua stupenda voce…

Dopo altri dieci minuti di viaggio,tra risate e chiacchierate,arriviamo al ristorante!Parcheggio la macchina,e insieme entriamo!Parlo con un cameriere e ci porta al nostro tavolo.. E’ esattamente come lo avevo chiesto,un tavolo che si affaccia sul panorama di Tokio di notte…

 

 

 

                                        Eccoti, come un uragano di vita

                                     E sei qui,non so come tu sia riuscita:

                                    Prendermi, dal mio sonno scuotermi

                                             E riattivarmi il cuore

 

 

Appena ci portano il menù,i tuoi occhi brillano di felicità.. Ogni cosa che è scritta sopra è una più buona dell’altra,e te vorresti assaggiare ogni cosa!Se spero che una cosa non cambi quando ci saremo sposati,sarà la tua proverbiale golosità,anche perché mi sono innamorata anche di quella Bunny golosa…

Già,ripenso alla prima volta che ti ho incontrata:mi avevi lanciato in testa il tuo ennesimo compito d’inglese andato male,in preda ad un momento di rabbia e di sconforto!Credo di essermi innamorato immediatamente di te in quel preciso istante,ancor prima di sapere che tu eri Sailor moon e che tu scoprissi che io ero Milord,ancor prima di venire a conoscenza delle nostre vite passate come Serenity ed Endimion…Io mi sono innamorato semplicemente di Bunny,di quella piccola pasticciona,golosa,ritardataria e dormigliona testolina buffa!!!!!!!

La mia vita,dopo il tuo incontro,è stata scombussolata completamente:ho imparato ad aprirmi alla gente,ho imparato ad amare e ho imparato ad avere fiducia negli altri.. E tutto grazie a te,Angelo mio!

Con la tua voce che mi chiama,la mia mente ritorna alla realtà…mi stai dicendo che hai scelto cosa prendere e di dirlo al cameriere accanto a noi,che sta aspettando solo la mia ordinazione.. Ordino un primo ed un secondo,e da bere lo champagne più costoso,per festeggiare l’evento del matrimonio e del loro amore…Bunny,con il sorriso più dolce del mondo,asseconda la mia idea,prendendomi la mano e stringendola delicatamente.. Dio,amo quando fa così!!!!!Poi mi dice che va un attimo al bagno,e la vedo allontanarsi,per poi perderla di vista dietro una parete,dove poi va verso il bagno

 

 

                                         Eccoti,finalmente sei arrivata

                                   E sei qui,non sai quanto mi sei mancata

                                         Speravo tu esistessi, però non

                                               Immaginavo tanto….

 

 

Dopo cinque - dieci minuti,ecco che ti risiedi davanti a me,e subito io ti riprendo la mano,accarezzandola…

Sfiorando le tue esili dita,sento la forma dell’anello che ti avevo regalato prima di partire per l’America,prima dell’attacco di Galaxia e prima di incontrare i three lights e prima di un’ennesima battaglia dove anche tu stavi per perdere la tua vita,dopo aver visto una ad una le tue amiche più care cadere sotto le mani di un mostro…Ed io non ero nemmeno ad aiutarti,ti avevo lasciato sola!Mi sento un verme,per un mio capriccio e per il mio egoismo,stavo per perdere tutto quello per cui avevo lottato per ottenerlo,avevo lasciato la ragazza più bella del mondo,quella che era riuscita ad entrare dove nessuno era mai arrivato,nel mio cuore,da sola e senza difese,sapendo che nonostante tutto era lei tra i due la più forte,ma che era anche fragile e vulnerabile…Era umano avere queste debolezze,non c’era nulla di male,ma per questo,ma fa male il cuore!Sento che la mia vita è riempita soprattutto dalla sua esistenza,e giuro sulla mia vita,che continuerò a lottare per mantenere questa felicità che faticosamente abbiamo conquistato insieme!!

Bunny,sei il mio sole e la mia luna,la mia vita,il mio angelo,colei che è una luce che rischiara le tenebre del mio cuore. Ti amo,ti ho amato e ti amerò per sempre e per tutta l’eternità…

 

 

                          Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia

                               L’ultimo desiderio che la notte mi culla

                              Sei la ragione più profonda di ogni momento

                                   La storia più incredibile che conosco.

 

 

Dopo la favolosa cena,Marzio riaccompagnò la sua testolina buffa a casa. Arrivarono davanti alla porta di casa sua e lui,da perfetto galantuomo che era e per non rovinare la serata,scese dalla prima di lei dalla macchina e corse dall’altra parte per aprire la portiera della parte della sua amata.

Poi,le fece strada verso la porta di casa sua e arrivati davanti alla porta,lei si girò e rimasero a perdersi nei rispettivi occhi per un buon quarto d’ora,finchè Marzio,col suo solito “far dolce”,si avvicinò al viso della sua adorata testolina buffa ed insieme diedero vita ad un lunghissimo e dolcissimo bacio,in cui era riversato tutta la passione che provavano rispettivamente i due ragazzi!!Quel momento così magico durò veramente tanto,finchè i due giovani dovettero separare le rispettive labbra per riprendere il respiro…Con un sussurrato “ciao” ed un veloce bacio a fior di labbra Bunny corse in casa,dando fine alla meravigliosa serata che sia lei che Marzio avevano passato insieme!Marzio,dopo qualche minuto,si riprese da un veloce stato di trance e cominciò ad avviarsi verso la macchina,mentre ripensava a tutto ciò che era successo in tutta la serata…  

                                  

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: valepigia