Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: La Jiky    23/06/2014    3 recensioni
Ed eccoci con la One shot più vendicativa che avevo in testa!!! Sinceramente, mi piacerebbe torturarlo di più, quel bastardo di Barbaneraschifo... Ma per adesso questa va abbastanza bene!
Chi odia Barbanera è invitato ad entrare!
Buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Barba nera, Marco, Portuguese D. Ace, Satch
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Come dimagrire nel mondo di One Piece
 
Angolo Autrice:
buon salve a tutti gente! L’estate da me va alla grande! Purtroppo però ci sono alcuni problemini che ogni tanto creano disturbi con le amiche… Non si riesce mai andare ad una sagra o al fast food perché…….. SONO A DIETA!!! Caspiterina, quanto la odio ‘sta parola! Io ci ho provato, ve lo giuro, ma ormai mi sono arresa all’idea che la mia forza di volontà riguardo al cibo è pari a quella di Ace!
Dimagrire di qua, bruciare i grassi di là….. che pizza!
Che poi chissà da dove arriva il detto “bruciare i grassi”…







Sulla Moby Dick si respirava aria di attracco, di pausa dalla navigazione. La ciurma dell’imperatore era da settimane che viaggiava ininterrottamente senza l’ombra di un mostro marine con cui distrarsi o della Marina con cui lottare un po’ per sgranchirsi le gambe.
In sala da pranzo, al momento si trovavano quasi tutti i comandanti accompagnati da qualche sottoposto che aveva finito il turno di pulizie. Al bancone si trovavano Ace, comandante della seconda flotta, Marco, comandante della prima e Barbanera, seduti a chiacchierare mentre smangiucchiavano qualcosa prima di cena (soprattutto Pugno di Fuoco ovviamente!). Dall’altre parte del bancone stava in piedi un fiero Satch, mentre puliva i boccali e controllava che a nessuno dei suoi fratelli mancasse il piatto.
«Accidenti, adesso scenderemo e la storia si ripeterà! Che due scatole!» si espresse all’improvviso Teach, sbattendo stizzito il bicchiere stracolmo di birra sul bancone, attirando l’attenzione dei tre compagni.
«Ehi, si può sapere che ti prende?» chiese Satch senza scomporsi, ma lanciando un’occhiataccia al pirata.
«Ogni volta che scendiamo a terra e ce ne andiamo per il paese, tutti voi riuscite a conquistare qualche bella ragazza, mentre io rimango a bocca asciutta! Sono stufo di sentirmi rifiutato!» rispose lagnoso Barbanera, prima di mandar giù un bel sorso di birra.
«E il mio bancone che colpa ne ha?» domandò infastidito il cuoco, assottigliando lo sguardo.
«Scusa Satch, ma lo sai che di solito non mi comporto così; è questa cosa che mi irrita in maniera esagerata!» esclamò il pirata volgendo uno sguardo che pareva abbastanza dispiaciuto al comandante.
«Dai Satch, non arrabbiarti, in effetti è vero che di natura ha un buon carattere.» aggiunse apparentemente indifferente Marco, con lo sguardo rivolto alla sua tazza di caffè.
«Allora se non è il carattere, dove sta il problema secondo te Pennuto?» domandò Ace finendo di trangugiare il boccone che aveva in bocca. Marco sospirò rassegnato, come se la risposta fosse evidente.
«Nell’aspetto fisico.»
«Avanti Ananas non essere così superficiale! Figurati se è per quello!»
«Sei stato tu a chiedermi un parere, io ti rispondo da buon osservatore. Adesso rispondi tu a questa domanda: come fai ad avere tanto successo con le ragazze? Perché ogni volta che passi per la strada, hai tutti gli sguardi femminili puntati addosso?»
*IO:« Perché è GNOCCOOOOOO!!!!!»*
«Chi è stato a parlare? Avete sentito anche voi?»
«Non cambiare discorso, Ace. Avanti è inutile girarci intorno; Teach, hai bisogno di una dieta.» concluse Marco nel massimo della tranquillità.
Barbanera chinò la testa triste e sospirò un paio di volte.
«… e di esercizio fisico.» aggiunse serafico Ace. Quando Marshall D. Teach guardò Portuguese D. Ace negli occhi, un brivido gli percorse la schiena.
Ace aveva un ghigno alquanto sadico dipinto in volto e lo sguardo illuminato da una luce inquietante. Dal suo pugno partirono delle fiammate che andarono a schiantarsi sul posteriore di Barbanera, facendolo scattare in aria per il dolore.
«Ahia! Dannazione, comandante la smetti?!» protestò correndo fuori dal salone Teach, inseguito a ruota da Pugno di Fuoco e attorniato delle risate dei suoi compagni divertiti.
«Andiamo, Barbanera, un po’ di corsetta non ti farà male!»
«Ace, bastaaaaaaaahia!! Che male!»
«Correre! Correre! Scattare! Muovi quella ciccia flaccida, grassone che non sei altro!»






Angolo Autrice-----
Ri-buon salve a tutti!!! Come va la serata li da voi?
Avevo voglio di qualcosa di comico e così… ta-dan! Ho sfornato questa (vendicativa) ff only for you guys!
E anche per Satch, che poveretto scommetto che aveva ancora molto da dare a One Piece!
L’angolo-coso di prima era falso… più o meno. Diciamo che le mie amiche non sono a dieta, ma io ci sto provando *scusa Ace!*. Mi serviva solo per dare incipit alla storia.
Bene, allora vi saluto e vi aspetto con la prossima storia (che è in elaborazione dato che avrà più capitoli) che riguarderà nientepopodimeno che…
Ace:… fammi indovinare? Me?
Io:… Certo che si, amore della mia vita! *gli salta al collo*
Ace:… sei una maniaca. Vabbè, noi ci si vede alla prossima storia! Ciao!
La Jiky & Ace
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: La Jiky