Libri > Eragon
Ricorda la storia  |      
Autore: Creativemind    23/06/2014    4 recensioni
Nessuno poteva fermarlo, era inarrestabile, il fuoco dell’inferno ardeva in lui e niente al mondo lo avrebbe mai spento.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eragon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~L'inferno sono io, qual è il mio nome?
Nessuno poteva fermarlo, era inarrestabile, il fuoco dell’inferno ardeva in lui e niente al mondo lo avrebbe mai spento. Nessuno (a quanto pare) a parte un giovanotto di nome Eragon, uno zotico, a parer suo, che però si era rivelato molto più potente del previsto.
 Calcoli andati a male, gloria ed esercito perduti e per lui niente vendetta, la sua morte aveva segnato l’inizio della disfatta dell’impero e, solo in cuor suo, sapeva come sarebbe andata a finire: spietato, crudele, d’indole malvagia. Nelle sorie e nei racconti quelli come lui non hanno mai un buon finale.
E così, quasi al culmine del suo potere, la fiamma si spenge con un affondo di spada, non senza lasciare il suo segno, si, ma comunque in un modo meno degno di quello che in realtà merita.
Almeno secondo me.
Di quale personaggio di Eragon stiamo parlando?

 

 

*Angolo quasi-autrice*
Un fanfiction senza pretese per testare un po’ le vostre conoscenze su Eragon e vedere le cosedal punto di vista di un personaggio diverso dal solito “buono”. Riuscite ad indovinare?

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Creativemind