Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: blonde eingel    23/06/2014    1 recensioni
Poco prima che cominciasse la 5 stagione di gossip girl avevo pensato a un possibile seguito della stagione di questo telefilm e mi era venuta in mente un'idea piuttosto fantasiosa: la comparsa di un nuovo strepitoso,unico e particolare personaggio,legato molto a UNO dei protagonisti e che avrebbe rivoluzionato la storia di gossip girl. Di consegeunza ecco qui una nuova incredibile storia con una protagonista molto più interessante di una sage,di una ivy o Lola,qualcuna che abbia il vero carattere da Upper east side,qualcuno che sia abbastanza simile ai vari protagonisti di gossip girl ma allo stesso tempo che abbia un passato,una intraprendenza e una tenacia davvero unici! volete sapere di che si tratta? Allora leggete :*
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'estate volgeva  oramai al termine e mentre i turisti lasciavano sconsolati new york , gli abitanti di questa città si apprestavano a tornare alle loro vite "normali".
ma la loro vita poteva definirsi cosi? infatti, mentre serena era volata a los angeles e Blair risiedeva ancora a monaco e Dan stava negli Hamptons , di nate e chuck non si aveva più notizia , non dagli ultimi tre mesi almeno.
i loro parenti avevano cercato di rintracciarli in vari modi ma era stato tutto vano: messaggi,chiamate,e-mail,fax....Erano veramente scomparsi e finchè non avessero deciso di tornare,nessuno li avrebbe visti.
Eppure,non erano solo gli amici e i parento a cercarli disperatamente; c'era un 'altra persona,qualcun'altro che li aspettava con ansia... e quella persona si trovava al momento a new york, nella hall dell'Empire,dorminete su uno dei divanett di velluto rosso.
Era una ragazzina di circa 14 anni.occhi azzurri e capelli scuri lunghi poco dopo le spalle, con a presso una valigia rosso fuoco e l'aria di chi era esausta di aspettare. si trovava su quel divano dalle dieci della sera prima ma era a new york , in realtà, da circa 4 giorni . Chi fosse? perchè fosse li? questo nessuno lo sapeva ma era la stessa domanda che il consierge si stava domandando già da un pò e nonostante quella ragazzina sembrasse necessitare d'aiuto,lui non poteva certo accogliere i senza tetto nel Hotel,anche se quella ragazza aveva qualcosa di familiare,uno sguardo, un luccichio degli occhi che era certo di conoscere .
Comunque aveva ordini stabiliti così si avvio verso il divanetto di velluto.
"hei,ragazzina,su alzati! questo non è un rifugio,per dormire qui devi pagare!" le disse un pò scocciato il consierge che di nome faceva Alfred.
La ragazza aprì gli occhi azzurri ma non sembrava capire cosa stesse dicendo a causa del sonno così fu costretto a ripetere "Dai su ,bambina alzati.te ne devi andare,non ti è permesso stare qui"
a quel punto la ragazza si svegliò del tutto e si mise a sedere. Indossava un vestito grigio lungo fino alle ginocchia, delle calze pesanti e coprenti e degli stivaletti neri.
"oh mi dispiace molto,signore" mormorò la sconosciuta, "devo essermi addormentata mentre li aspettavo, ma dove saranno!? l'estate è praticamente finita! "
"Ma di chi sta parlando?"
"Di chuck bass e nate Archibald,io ho bisogno di vederli urgentemente!" gli disse con un tono un pò sconsolato e si mise in piedi"per caso sono qui? sono tornati? "
Alfred la guardò : era davvero piccola e si chiedeva perchè fosse sola in una città come new york.
In realtà gli faceva davvero pena ma non poteva dargli informazioni sul suo capo così di sana pianta, poteva essere tutta una messa in scena!
"ehm...non sono in grado di risponderle ,signorina,mi dispiace. Se vuole,appena li vedo posso riferirgli il messaggio però,quello che lei gli deve dire"
"si,era la cosa giusta da dire! "pensò soddisfatto.
Lei sorrise,un sorriso amaro e scettico e cominciò a raccogliere le sue cose.
"dubito che possa farlo ma grazie,vorrà dire cher tornero' do...."
All'improvviso però vide una figura che conosceva bene,un ragazzo vestito elegantemente e con un cappotto scuro lungo.
Si teneva aggrappato al fattorino dell hotel ,visibilmente fatto ma abbastanza lucido da camminare e parlare da solo.
Chuck Bass era davanti ai loro occhi,sempre sistemato e con i capelli a posto e dietro di lui stava Nate,in buone condizioni avrebbero osato dire ,con la barba però incolta e due borsoni a carico. Sorrideva mentre parlava al telefono e dal tono di voce sembrava proprio che stesse parlando con una ragazza.
"no,lucy certo che resteremo in contatto,lo sai che non posso fare a meno di te...cosa? venire qui per le vacanze? beh non lo so,insomma ....no,no,no non voglio mollarti così,no,non sono un bastardo...credo solo che...lucy? lucy? lucy ci sei? ah vai al diavolo..."
e così nate chiuse il telefono e lo mise in tasca,visibilmente scocciato.
La ragazza a quel punto si avvicinò a lui con forse troppo entusiasmo.
"nate,tu sei nate archibald,giusto? "gli chiese con un sorriso "io mi chiamo Katlin Maldock,probabilmente anzi sicuramente non mi conoscerai e ti starai chiedendo perchè sono qui ma vedi,ho davvero,davvero,davvero bisogno di parlare con chuck,è urgente"
Lui la guardò un attimo prima di risponderle,come per capire che persona fosse, e poi scrollò le spalle "senti,non so chi tu sia ma come avrai visto chuck adesso non ha prorpio la possibilità di parlare con te( e fece un cenno verso il suo amico che cercava a fatica di alzarsi) è stato un viaggio lungo,siamo stati davvero in moltissimi posti e siamo appena tornati dalla polinesia quindi..."
"Ma io devo parlargli, è una questione importantissima! "
"davvero,puoi tornare..."
"nate!" ruggì una voce da vicino l'ascensore "ti vuoi muovere? non ne hai abbstanza di ragazze? se prorpio vuoi portala sopra ma io ho bisogno di risposare......."
Katlin allora corse verso di lui ,lasciandolo in parte sbigottito "e tu chi sei?"
"mi chiamo Katlin,Katlin Maldock,vengo dal New jersey"
"ah dal terzo mondo in pratica,non vi cibate di mucche li? comunque...che cosa vuoi? un autografo,una sera di fuoco? oggi sono molto impegnato..." le disse con una smorfia e piggiando il bottone per chiamare l'ascensore.
lei fece una risata nervosa e torturandosi le mani disse :" no,nessuna delle due, io...ti cercavo perchè ho bisogno del tuo aiuto per un pò..."
"ah si? beh mi dispiace cara ma non so manco chi tu sia quindi gira al largo d'accordo? non faccio beneficenza a contadine da 4 soldi.,.."
a quel punto Katlin si irrigidì ma ormai chuck stava entrando in ascensore quindi doveva giocarsi il tutto per tutto.
Prese un lungo respiro,spostò i capelli di lato e lo fisso negli occhi con uno sguardo allo stesso tempo nervoso e deciso.
"non mi hai lasciato finire" esclamò facendo un piccolo sorriso e bloccando le porte dell'ascensore con forza "sono katlin Maldock,vengo dal new jersey e...sono tua sorella"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: blonde eingel