Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermione Weasley    19/08/2008    6 recensioni
Adora l'odore del suo cocktail. Sa di pesca e limone, è frizzante e la dà una piacevole sensazione alla gola. [Chuck/Blair] [Spoilers: 1x18 Much 'I Do' About Nothing]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vodka alla Pesca e Lemonsoda.

*


Adora l'odore del suo cocktail. Sa di pesca e limone, è frizzante e la dà una piacevole sensazione alla gola.
E' decisamente la cosa più buona che abbia mai bevuto in vita sua.

Ostenta una perfetta calma: le gambe incrociate elegantemente sulla sdraio bianca, un prendisole firmato Yves-Saint Laurent, un clima invidiabile e (ovviamente) il suo amatissimo e rinfrescantissimo cocktail.

Non c'è niente che possa turbare la sua pace interiore.
Se lo ripromette più e più volte, fino a quando una voce fin troppo conosciuta non le fa andare la bibita di traverso, costringendola a tossire violentemente per non stramazzare, morta, al suolo.

"Accidenti, Waldorf, non credevo di aver un effetto così devastante sulla tua psiche," Chuck è sbucato chissà da dove, probabilmente scavalcando la staccionata bianca che divide la villa da quelle adiacenti.

Blair cerca di ricomporsi, e gli scocca una delle sue famose occhiate assassine, insultandolo mentalmente con tutti i termini più scabrosi che le passano per la testa.

"Il macabro riesce sempre a sconvolgermi," risponde a tono, sollevando il mento in un gesto di stizza.

Il segreto è far finta che non ci sia. Blair Waldorf è circondata da prati, brezza marina, alberi alti, case eleganti e -

"Mi trovi macabro?"

- Chuck Bass. Per quanto si possa sforzare, per quanto sia possibile detestarlo, Chuck non passa mai inosservato e Blair lo sa fin troppo bene.

"Ti trovo scabroso, osceno e abbastanza inquietante. E adesso vattene prima che mi decida a chiamare la polizia."
"Oh Dio, Blair, non credi di star esagerando?"

La prende in giro con quel suo odioso tono canzonatorio.
Blair stringe gli occhi. Le labbra si serrano contro la cannuccia fino a schiacciarla del tutto.
Alza lo sguardo al cielo, pregando in un intervento divino che possa finire per carbonizzare Chuck e ridurlo ad un mucchietto di polvere e cenere facilmente neutralizzabile con l'aspirapolvere di Dorotha.

"Si tratta di violazione di proprietà privata, la legge è dalla mia."
"Il buonsenso no."

E dicendolo si lascia teatralmente cadere sulla sdraio che aveva occupato Serena poco prima.

"Il buonsenso mi suggerirebbe di staccarti la testa," sentenzia angelicamente con un grandissimo e falsissimo sorriso che le si apre sulle labbra quando incontra il suo sguardo.

"Il buonsenso ti suggerirebbe di saltarmi addosso," ribatte Chuck, appoggiandosi al bracciolo della sedia.

"E' chiaro che la tua personale percezione del buonsenso è stata deviata da anni di trivialità e atti sconsiderati atti a minare la tua già fragile sanità mentale, Bass."

"Può darsi. Tu in questo sei un'esperta, giusto?"

Insinua, corrugando la fronte in un'espressione contrita, quasi volesse farle credere di star facendo un enorme sforzo per arrivarne a capo.

"Vattene, Chuck. Aspetto una persona."
"Lo so."
"Allora alzati e va' via!"
"Non credo di averne voglia."

Blair stringe i pugni e scatta in piedi, rovesciandogli il contenuto del suo bicchiere in faccia, con tanto di cannuccia e ombrellino.

"Grazie per avermi rovinato la giornata," sentenzia, prima di dileguarsi all'interno della villa.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Hermione Weasley