Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ukon    19/08/2008    3 recensioni
Volete vedere l'Akatsuki quando non va in missione. Che pensava che passassero tutto il tempo ad allenarsi e a estrarre cercoteri troverà la vera vita dei nostri criminale preferiti nella vita di tutti i giorni.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Ed eccoci arrivati al posto più segreto di tutto il modo… il covo dell’Akatsuki (se quello è un covo segreto…)!! Qui si annidano 10 fra i più temuti ninja di tutti i villaggi ninja. Naturalmente mi spreco nel lodare questi bravi ed educati ragazzi…

Hidan: Ma ***** di una *******! Dove ***** ho messo quella ***** di falce!!!

Ecco togliamo educati.

Kakuzu: Avevo intenzione di uccidere il fruttivendolo. Ma serve un cuore nuovo!

Ok, togliamo anche bravi.

Normali?

Deidara: vi faccio esplodere tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

No. Eloquenti?

Itachi:…..

Ma per carità! Ma allora come sono questi ragazzi?

Tutti: Tu sapessi…

Oggi era un giorno come tanti altri per i ninja più temuti del mondo (Temuti? IhihihTemuti! Ahahahaha che ridere ndA) insomma se l’aggettivo “normale” si possa usare per questi qua: Deidara stava cercando una vittima su cui testare il suo nuovo capolavoro (vittima=Tobi), Sasori stava lucidando le marionette, Itachi stava “puntinando” a tutto spiano, Kisame acoltava Itachi “puntinare” con la bava alla bocca, Hidan stava cercando la sua falce (ne aveva urgente bisogno per un sacrificio)

Hidan: Ora che ci penso mi serve anche un sacrificio. Tobiiiiiiiiiii!!!

Tobi: Si, Hidan?

Hidan: Ti piacerebbe renderti utile?

Tobi: Certo. A Tobi piace rendersi utile!

Hidan: Allora vieni nella mia stanza.

???: (con voce cavernosa) Tu non sacrificherai Tobi!!

Hidan comincia a tremare come una foglia(e non è di Konoha).

Chi sarà mai il personaggio misterioso di cui Hidan ha tanta paura?

Lo scoprirete nalla prossima puntata. Solo su EFP: il tuo sito di fanfiction!


Allora questa è la mia prima FF comica ed anche la ia prima FF in assoluto. Spero che vi piaccia.
Bacioni Ukon. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ukon