Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Angy_Sunny    23/06/2014    5 recensioni
ATTENZIONE:
LA STORIA CONTIENE SPOILER PER CHI NON HA VISTO LA SESTA STAGIONE!
------------------------------------------------------------------------------------------
[Dave x Sky]
-Dalla puntata 4-
Il ragazzo la guardò allontanarsi e un largo sorriso spensierato gli si dipinse sul viso.
Oh, quella era la ragazza che voleva amare!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Sky
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’umidità della grotta filtrava fra le ossa di Sky facendola rabbrividire.
Sentiva freddo lì e, inoltre, il pavimento di roccia grezza non era affatto un materasso comodo.
Si alzò e, con passo svelto e silenzioso, uscì dalla caverna.
L’aria frizzante della notte le accarezzava la pelle e una lieve brezza proveniente dal lago le scompigliava i capelli corvini.
Le gambe la portarono a inoltrarsi nel fitto del bosco, dove il fruscio del vento fra le foglie e i rumori degli animali notturni si univano al battito del suo cuore.
Pensava ancora a Dave, al suo sorriso, alla sua gentilezza e al loro quasi bacio.
Le piaceva davvero quel ragazzo?
Sky sorrise e iniziò a mordicchiarsi il labbro inferiore mentre le sue guance si tingevano di rosso.
Oh, le piaceva eccome!
Ma allo stesso tempo non voleva che il suo ragazzo diventasse il suo avversario.
Era pur sempre un reality!
Non potevano vincere entrambi.
Doveva scegliere: l’amore o il milione di dollari?
Senza accorgersene, la ragazza arrivò alla spiaggia.
Con un sospiro malinconico, si lasciò cadere sulla sabbia.
Il cielo era limpido e puntellato di minuscole stelle luminose.
Ad un certo punto uno strano rumore catturò l’attenzione di Sky.
Si girò di scatto, i muscoli tesi come se si aspettasse di vedere un mostro saltarle addosso.
E invece vide Dave.
Il ragazzo, con fare impacciato, la salutò e si distese accanto a lei.
-Anche tu problemi con l’umidità?- chiese la mora cercando di far rallentare il battito del suo cuore.
-Ehm, più o meno…Diciamo che lì c’erano un mucchio di ragnatele- Dave ridacchiò imbarazzato e Sky lo imitò, poi cadde il silenzio.
-Chi credi che vincerà questa stagione?- chiese la ragazza con un velo di tristezza nella voce.
-Intendi dire chi sopravviverà alle assurde prove mortali di Chris? Con Sugar in giro, di sicuro non Ella- il suo tono era scherzoso, ma aveva un che di amaro.
-Speriamo di arrivare almeno vivi al cannone- Sky si girò su un fianco, rivolta verso Dave.
Lui fece lo stesso e cercò di sembrare disinvolto.
-Già, l’importante è quello-
I loro volti erano vicinissimi.
Per un secondo Sky pensò di concludere quello che aveva lasciato in sospeso durante la sfida.
Poi però il panico la assalì e sentì che il suo “tic nervoso” stava per prendere il sopravvento.
Si alzò in fretta e fece retromarcia verso il bosco.
-Scusa…Devo…Ehm…Ciao Dave- detto questo corse via.
Il ragazzo la guardò allontanarsi e un largo sorriso spensierato gli si dipinse sul viso.
Oh, quella era la ragazza che voleva amare!
 
 

Angolo Angy
*rullo di tamburi*
La pseudo-scrittrice ritorna in questo fandom!
*silenzio*
Allora, sono sparita perché non trovavo alcuna ispirazione per Total Drama, ma ora che la nuova stagione ha riacceso la fiamma, sono pronta a ricominciare.
Apriamo una parentesi sulla stagione…
I personaggi, che all’inizio mi erano sembrati squallidi, si sono rivelati interessanti (togliendo Leonard e Beardo).
Anche la trama e l’ambientazione non sono niente male.
E poi posso finalmente rivedere quelle tenere coppie di innamorati che da tempo non comparivano nello show…
Sto parlando di Jasmine e Shawn e di Sky e Dave (protagonisti della fic)
Mi hanno colpito particolarmente Amy e Seamy, il classico esempio di dominanza e passività.
Sono stata felicissima quando Seamy ha trovato il coraggio di ribellarsi a quei soprusi!
Bene, dopo il mio commento sull’isola di  Pahkitew (si scrive così?), passo alla fic.
La mia idea era quella di celebrare la nuova coppia con qualcosa di semplice e dolce, ispirato allo stile delle mie prime fic.
Spero di essere riuscita a tirar fuori qualcosa di decente ^^
Sappiate che ho in programma di scrivere una long horror, ma non posso dirvi nulla su quando la pubblicherò.
Okay, ora vado c:
Mi scuso per questo poema che dovrebbe essere l’angolo autrice.
Alla prossima ^^
Angy
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny