Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: karter    23/06/2014    1 recensioni
Di tre cose ero del tutto certo.
Primo, Charlie era un vampiro.
Secondo, una parte di lei
-chissà quale e quanto importante-
aveva sete del mio sangue.
Terzo, ero totalmente,
incondizionatamente innamorato
di lei.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di tre cose ero del tutto certo.
Primo, Charlie era un vampiro.
Secondo, una parte di lei
-chissà quale e quanto importante-
aveva sete del mio sangue.
Terzo, ero totalmente,
incondizionatamente innamorato
di lei.*
 
 


Charlie
 




Era lì, ferma davanti a me, in tutta la sua bellezza.
Potevo vederne chiaramente ogni centimetro di pelle lasciato scoperto da quel corpetto che le metteva in risalto i seni perfetti e le fasciava i fianchi in maniera sublime.
Era dannatamente bella Charlie.
Quei capelli color platino che le incorniciavano il volto diafano e la facevano sembrare un bellissimo angelo. Quegli occhi neri come una notte senza luna, tempestati da stelle color rubino, capaci di incantarmi, conducendomi verso i meandri più oscuri dell’inferno.
Quelle labbra rosse e carnose, simili a germogli di rose, che avrei voluto mordere e non lasciare mai più andare per potermi inebriare sempre del loro sapore.
Sembrava una bambola con quella pelle pallida e priva di imperfezioni che tutti ritenevano morbida come la seta, ma che solo io sono riuscito a sfiorare.
Tutto di lei mi affascinava e mi intrigava allo stesso tempo.
Ero consapevole della nostra diversità. Lei così perfetta, io così imperfetto; lei così irraggiungibile, io così mediocre.
Eppure lei, la migliore tra i predatori, aveva scelto me, un misero essere umano disposto a vendere l’anima anche solo per un suo sguardo.
 
 
 
 
 

NOTE:
* la frase da cui prende spunto questa breve flash è tratta da Twilight, io ne ho semplicemente adattato il genere per inserirla nella storia.
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: karter