Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lady_fangirl    24/06/2014    0 recensioni
Due persone, sconosciute, completamente diverse, per cultura, per casta sociale, con un destino così simile, così odiato, si incontrano e la loro vita si stravolge. Vogliono entrambi cambiare il futuro che gli è stato imposto, ma per riuscirci dovranno sacrificarsi molto e soffrire tanto.
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell'autrice
Ciao a tutti, in questo capitolo la nota la scrivo all'inizio per fare una premessa. Innanzi tutto vi voglio ringraziare per aver deciso di iniziare questa storia, è la mia prima storia originale e spero vi piaccia. 
Poi volevo ringraziare una persona, che mi ha ispirata e aiutata per questa storia, lei è Sundayrose.
La potete anche trovare sulla sua pagina di facebook Sundayrose Efp : https://www.facebook.com/pages/Sundayrose-Efp/301069403253748?ref=ts&fref=ts
A me, se volete seguirmi e avere notizie sulla storia potete seguirmi sulla mia pagina Potterheads and Tributes Until the Very End : https://www.facebook.com/pages/Potterheads-and-Tributes-Until-the-Very-End-/450770748304875?ref=ts&fref=ts
Grazie per l'attenzione e godetevi la storia
Lady_fangirl

 

PROLOGO

 

Una cosa era certa, ciò che Kheira desiderava di più al mondo era avere una vita normale.
Desiderava crescere, conoscere l'uomo della sua vita, vivere in una casa al centro del villaggio, in una di quelle case a più piani, di cui esistevano pochi esemplari, mettere su famiglia, trovare un impiego che la soddisfacesse, voleva sentirsi realizzata in qualcosa nella sua vita, proprio come tutte le ragazze della sua età.
Ma purtroppo si ritrovava a diciassette anni a vivere in una casetta ai margini del villaggio, nel bosco, con suo padre e sua madre.
I suoi genitori...
Così diversi tra loro per l'aspetto fisico, ma così simili nel modo di pensare:
la madre, Beruthiel, era una donna bassa e tarchiata, con lunghi capelli castani, perennemente legati in una crocchia sulla nuca; l'unica cosa che colpiva in quella donna monotona erano i suoi bellissimi occhi, cangianti come quelli della sua unica figlia;
il padre, Baratir, invece era un uomo alto e robusto, con folti capelli brizzolati e semplici occhi neri.
Molti nel villaggio si chiedevano come potesse essere nata una ragazza così particolare, da due genitori così monotoni.
 Kheira era alta, bella, con dei bellissimi capelli ramati, i suoi occhi, grandi e cangianti, che cambiavano colore a seconda del tempo, erano splendenti e vivaci, sempre in cerca di nuovi posti da esplorare e nuovi paesaggi da ammirare.
La loro famiglia non era molto benestante, anzi. Cercavano sempre di risparmiare su tutto: accessori, abiti, cibo...
 Per questo quando la grande occasione di riscattarsi si presentò loro davanti non esitarono neanche un momento ad accettarla.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lady_fangirl