Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: bakardi95    24/06/2014    0 recensioni
SONO SEGREGATO A CASA ORMAI DA UNA SETTIMANA. NESSUNO MI VUOLE PARLARE.
E MI ANNOIO DA MORIRE.
ORA IN PAESE NON SI PARLA D'ALTRO.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MI ANNOIO DA MORIRE. IN QUESTO CAZZO DI PAESE NON SI FA MAI NIENTE DI INTERESSANTE. NON POTEVO NASCERE IN UNA GRANDE CITTà? ALMENO STASERA C'E' UN COMPLEANNO, MEGLIO DI NIENTE. E POI E' IL COMPLEANNO DI QUELLA STRAFIGA , PERò CI SARà SOLO GENTE DI MERDA. CHISSà SE MIRKO HA QUALCOSA CHE MI TIRI SU IL MORALE? NON MI FACCIO DA UN BEL Pò. DOPO CHE GLI SBIRRI MI HANNO PRESO IN FLAGRANTE CON BETTO, SONO SEMPRE CONTROLLATO A VISTA. PERò GIURO CHE STASERA NON MI CACCIO NEI GUAI, VOGLIO SOLO NON PENSARE A NIENTE. “MIRKOOO, SCENDI, TI DEVO PARLARE!” “CAZZO VUOI 'PESCE' ? DEVO ANDARE, DEVO GUADAGNARE UN Pò DI SOLDINI!” QUANTO CAZZO ODIO QUESTO SOPRANOME, SOLO PERCHè MIO PADRE FA IL PESCATORE. “PUOI GUADAGNARE Già DA SUBITO, DAMMI UN Pò Più DEL SOLITO” “GRANDE SERATA?” “SI SPERA” Mirko è un rumeno che pensa solo a se stesso. Non si faceva problemi a dare roba di merda hai suoi amici. “MI FAI COMPAGNIA QUI A CASA? PRIMA DI PARTIRE PENSAVO DI SNIFFARNE UN' Pò! DAI CHE COSI TI FACCIO FUMARE L'ERBA CHE MI HA PORTATO IL POLACCO!” “NON DOVEVI ANDARE VIA?” “C'è TEMPO, DAI ENTRA!” Fantastico. Ho energia da vendere. Devo andare è già mezzanotte. Il compleanno è iniziato da un bel po'. Con il motorino mi sento un Dio. Me la viaggio alla grande. WOW, già sono quasi tutti ubriachi! Betto sta cotto, si è appoggiato su un divanetto e non da segni di vita. Madonna, quanto cazzo è brutta Maria mentre balla! Mi fa troppo senso. Quando incomincerà a fare una cazzo di dieta? La festeggiata è una bomba. Il vestito lascia intravedere le parti migliori. Peccato che è fidanzata. Sono euforico, ma non me ne frega. Ho lanciato la vodka sul vestito di Maria, è troppo divertente vederla piagnuccolare. “Betto dammi le chiavi, vado a prendere le sigarette dal tabaccaio” chi parla e Ramon, il fidanzato di Helena, la festeggiata. Mi domando quanti cazzo di italiani ci siano rimasti in questo cazzo di paese.” Betto gliele da, si fida. Infatti Ramon ha la patente da 4 anni. Ma in quel momento non aveva la macchina. “Helena, vieni con me” “Vengo anche io! Devo prendere le sigarette e ho voglia di farmi un giro” Mi stanco a stare qua. Sono tutti morti. Io ho voglia di fare qualcosa.” “ Vabbè, dai. Andiamo” ENTRIAMO IN MACCHINA. È UNA FIGATA . NUOVA DI ZECCA. HO UNA VOGLIA MATTA DI GUIDARLA. QUANDO CAZZO PRENDERò LA PATENTE? “CAZZO! Ho dimenticato il portafoglio. Vengo subito!” Ramon esce. Helena la vedo annoiata. “ ti vedo molto triste. È successo qualcosa?” “Sta festa è uno schifo. Pensavo a qualcosa di meglio. Voglio divertirmi. Tu hai mica qualche idea?” Mi tocca la coscia. Mi guarda in modo provocante. Non rinuncio a questa opportunità. Ma se il ragazzo mi vede mi ammazza. È alto due metri, mi fa fuori con niente. Però forse una soluzione c'è. Ha lasciato le chiavi in macchina Mi metto sul sedile del guidatore. Si vede che Helena è eccitata. Parto, ancora non so dove andare. La spiaggia potrebbe essere un idea. Non è difficile guidare. È la prima volta. Sono troppo gasato, fra poco me la scopo! È la mia serata fortunata! Però cazzo sta strada ha troppe curve. Oddio devo stare calmo! Una delle curve è particolarmente difficile. Va fuori strada. La macchina fa 5 giri prima di fermarsi. PANICO. Helena si riprende. Chiama un suo amico, è spaventata. Io non capisco più niente. Mi riprendo solo quando arriva il suo amico. Ci chiede se deve chiamare l'ambulanza. “No, torniamo alla festa, risolviamo tutto” Appena scesi dalla macchina mi ritrovo tutti quanti arrabbiati e sconcertati. Ramon ha la faccia del demonio. “Ramon, scusa avevamo solo voglia di fare un giro...” PUGNO. Oddio mi ha rotto il naso! “Puttana di merda che cazzo avevi intenzione di fare?” Ramon sta per picchiarla. Mi dicono che Betto sta dormendo perché ha esagerato con il bere. Perfetto. Posso inventarmi che è stato lui. Ma qui vedo tutti contro di me. DEVO TROVARE UN MODO PER RISOLVERE LA SITUAZIONE. Ma qualcuno sveglia Betto. È stordito ma capisce subito che è successo un macello. Cerco di convincerlo a prendersi la colpa. Ma fallisco. In breve tempo mi ritrovo con i miei genitori che hanno lo sguardo dispiaciuto e i genitori di Betto infuriati. Si mettono d'accordo. Mio padre gli darà la sua macchina nuova. Non ci credo. La dovevo prendere io appena presa la patente. Che figlio di puttana! SONO SEGREGATO A CASA ORMAI DA UNA SETTIMANA. NESSUNO MI VUOLE PARLARE.ORMAI IN PAESE NON SI PARLA D'ALTRO. E IO MI ANNOIO DA MORIRE.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: bakardi95