Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Giampi96    24/06/2014    2 recensioni
Durante il torneo di arti marziali nella Saga di Majin Bu, vediamo Crilin sposato con C-18.
Cosa sarà successo tra di loro negli ultimi anni? Con questa long cercherò di far luce un po' sulla loro storia.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Crilin, Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due avevano ormai deciso di sposarsi ma non subito. La cyborg ormai era al settimo mese di gravidanza, odiava quella pancia e non si sarebbe mai fatta vedere all’altare così.
Da quando Crilin le aveva fatto la proposta di matrimonio, il suo atteggiamento cambiò. Fu più gentile, non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere.
Solo qualche mese prima non era nemmeno convinta di tornare da lui e ora invece, si stavano per sposare.
Passò le giornate sul letto, ormai erano agli ultimi mesi e la stanchezza della gravidanza si faceva sentire sempre più, doveva stare a riposo. Non fece altro che guardare quell’anello, aveva deciso di lasciarlo sul comodino accanto al letto, non voleva metterlo finché non sarebbero stati entrambi all’altare.
Le settimane passarono in fretta e i dolori si fecero sempre più forti e frequenti, davanti a lui, lei cercò sempre di dimostrarsi forte ma a volte nemmeno lei riusciva a trattenere i forti dolori che le venivano «S-spero, che finisca presto. Dannazione!»
«Continui a ripeterlo, ma non finiranno di certo così, non credi?»
Lei preferì non dire nulla, non aveva voglia di discutere in quelle condizioni.
 
Durante la notte, un dolore lancinante colpì la cyborg, ormai era agli sgoccioli della sua gravidanza, urlò all’istante il nome di Crilin per farlo precipitare da lei.
Lui a quell’urlo cascò giù dal letto ma incurante del dolore corse dalla cyborg per vedere cosa fosse successo. «Che succede?!»
«Portami subito all’ospedale, dannazione.»
«M-ma avevi detto…»
«So cosa ho detto, ma non c’è altra scelta, portami in quel cazzo di ospedale!»
Crilin non obiettò oltre e la portò di corsa all’ospedale. A quanto pareva era giunto il momento di partorire per la cyborg con stupore del terrestre,
era di qualche giorno in anticipo a quanto previsto.
Arrivati all’ospedale, lasciò C-18 nelle mani del medico che la portò subito in sala parto. Prima di entrare anche lui, chiamò i suoi amici, voleva che anche loro sapessero di quanto stesse accadendo e ovviamente dargli la buona notizia.
 
Nemmeno un’ora dopo, arrivarono Bulma insieme a tutti gli amici di Crilin “Sarà già dentro, ci conviene aspettare qui fuori che ci diano notizie.” Pensò lei.
«Bulma, ma dov’è Vegeta?» chiese Crilin.
La turchina non rispose, il che faceva capire che il Saiyan aveva scelto di non venire.
La cyborg non era mai andata a genio ai suoi amici, eppure ora erano tutti là per assistere la coppia, in fondo, lei era un po’ come Vegeta.
All’inizio era un nemico, ora fa parte del loro gruppo, più o meno.
«Ci stanno mettendo troppo, io sono preoccupata.» disse Bulma, iniziando a camminare nervosamente.
«Dai su, non preoccuparti, presto ci daranno notizie.» Rispose Chichi.
«Io dico di entrare.»
«Bulma sei impazzita? Non possiamo entrare e Crilin ci ha detto di aspettare fuori, un po’ di pazienza.»
Per quanto le desse fastidio essere d’accordo con le parole di Iamko, aveva ragione.
Per loro fortuna, poco dopo, uscì dalla sala Crilin che non sembrava avere buone notizie.
«Ehi, hai una faccia terribile, tutto bene?!»
«S-si, sono uscito io, s-si stava agitando e i-io…» Cercò di spiegare la situazione ai suoi amici, la cyborg lì dentro in preda ai dolori si stava agitando a tal punto da prendersela con lui. Su suggerimenti dei dottori aveva scelto di rimanere fuori e aspettare notizie.
«Capisco, non preoccuparti, non voleva di certo trattarti così, è normale quando si è in quelle condizioni.» Cercò di spiegare la turchina per consolarlo.
Aspettarono un po’ tutti insieme, sperando che i medici uscissero da là con qualche notizia.
Non dovettero aspettare molto, uno dei medici uscì dalla sala nel giro di qualche minuto.
«È andato tutto per il meglio, la bambina è nata e sta bene.»
Tutti rimasero sorpresi e felici dalla notizia, Crilin più che per la notizia rimase sorpreso che fosse una femmina, si aspettava un maschio ma fu felice lo stesso.
«P-posso entrare ora? Magari per vedere come sta…» Chiese lui continuando a balbettare.
«Certo che può. Prego» lo incalzò il medico, felice.
Lui sorrise e decise di entrare lasciando i suoi amici fuori ad aspettare.
Appena dentro vide la cyborg distesa sul letto felice «Cara, vedo che stai bene, sono contento.»
«Crilin, allora sei tornato. Si, sto decisamente meglio, mi dispiace per prima, ma ero fuori di me.»
«Si, lo so. Non preoccuparti.»
«Allora che nome vuoi dare alla bambina?»
«Vuoi che sia io a scegliere?»
La cyborg annuì sorridendo. «Certo, sei stato bravo con me e voglio che sia tu a scegliere, qualunque nome sceglierai, per me andrà bene.»
Crilin rimase colpito dal gesto della cyborg, fu felice, prima di scegliere si avvicinò a lei per baciarla. «Scusa, ma dovevo.»
Lei sorrise e aspettò di sapere la sua decisione.
«Marron.» Crilin pensò a quel nome all’istante, come se si fosse preparato in anticipo per qualunque evenienza.
Lei fu d’accordo con la decisione del suo futuro marito.
“Allora è deciso, si chiamerà Marron.” 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giampi96