Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Jennifer320    24/06/2014    5 recensioni
Storia molto concentrata su Daisy e Peach, ovvero " le gemelle diverse" che fanno le idrauliche.
Poi il destino verrà da sé.
-*PERSONAGGI*-
Peach as Jennifer Lawrence (bionda).
Daisy as Selena Gomez.
Luigi as Louis Tomlinson.
Mario as Niall Horan. (bruno)
Rosalinda as Indiana Evans.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daisy, Luigi, Mario, Peach, Rosalinda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se Daisy e Peach fossero idrauliche?
 
Immaginate, Daisy e Peach, ignare di cosa le possano succedere...finiscono a Sarasaland e nel Regno dei Funghi.
Cosa succederà? Ai regni avremo due principi di nome Luigi e Mario, i quali si innamoreranno follemente delle due ragazze.
Una bellissima estate finir per essere una ricerca infinita su un modo facile per tornare a casa per le due ragazze.

 
Prologo.

 
- Come può otturarsi uno stupido tubo con questo caldo? La signora non va in piscina?! - si lamentò Daisy.
- Maddai Daisy, è l'ultima cliente di questa giornata...poi tutti felici e contenti. - rispose Peach.
- E ci diamo alla pazza gioia? - chiese speranzosa la bruna, con occhi sognanti mentre immaginava di star in un piscina o in una discoteca a scatenarsi come un pazza.
- Può darsi. - disse convinta Peach. - Se ce la facciamo con lei, allora ci danno qualche settimana di ferie... - continuò la bionda grattandosi la nuca un po' nervosa.
- Cosa c'è che non va, Peach? - domandò ancora Daisy preoccupata.
- Justin non mi ha ancora risposto! E se non gli piaccio? - Peach controllò lo schermo del suo cellulare, dispiaciuta.
- Come può non piacergli una ragazza....così?! - 
- Non mi sembra un complimento. - rispose la bionda indifferente, e un po' offesa.
- Pensiamo ad avviarci, si sta facendo l'una e io ho una fame pazzesca. - aggiuse Daisy indicando la metro.
- Sempre! Sempre a mangiare te e non ingrassi manco di un chilo! COME FAI? - le urlò contro l'altra.
- Ma che ne so, muoviamoci. -
Le due ragazze salirono a bordo e per un momento si sentirono fissate da tutta quella gente. Infatti era così.
Daisy, senza pensarci, prese il suo i-pod e passò una cuffia all'amica iniziando ad ascoltare varie canzoni finchè non furono giunte a destinazione.
- Come si chiama questa canzone? - domandò la bionda scendendo dalla metro.
- She looks so perfect, 5SOS. -
- Cioè? - 
- Five Second Of Summer. - esordì Daisy rimettendo l'i-pod nella tasca della tuta.
- Uh, ecco perchè ti piace... - Peach la guardò maliziosa, e Daisy rise nervosamente.
- Sta' zitta. - quest'ultima diede una gomitata alla ragazza accanto e dopo pochi minuti di passseggiata arrivarono davanti ad una casetta, non troppo "poverella" e non troppo "ricca". Normale, forse.
- Sicura che sia questa la casa? - esordì Peach.
- Sì, stiamo al centro di Brooklin? - disse Daisy fissando il foglietto su cui era scritta la via.
- Certo che sì, Daisy. -
- Allora è questa, la via è giusta...allora perchè dubiti di me? - domandò la bruna un po' offesa.
- Scusa, non volevo. - Peach era davvero mortificata. Abbracciò l'amica e la tenne stretta finchè non si accorsero che stavano perdendo troppo tempo. Sarebbero dovute entrare già 10 minuti prima.
- Scuse accettate, perfettina, muoviamoci. - la bruna fece cenno col capo per indicare la porta, e si incamminarono insieme cliccando il bottone insieme ridendo.
- Ragazze. - le salutò una donna sui 50-60 anni. - Siete voi le idrauliche Daisy e Pe...come si diceva? Pea? -
- Sì, siamo noi. - risposero in coro. 
- Si dice Peach, Mrs. - la corresse la bionda.
- Oh bene. - annuì la vecchietta. - Ora vi mostro il tubo che dovete riparare. - le invitò ad entrare e la seguirono fino al bagno. - Quella sotto la vasca, poi sapete voi cosa fare. Grazie ancora, ora vi vado a prendere dei biscotti. -
- Non è il caso! - rimediò Peach, ma Daisy annuì subito alla signora che la fissò sorridendole.
La bionda guardò la ragazza con sguardo omicida, ma ella si giustificò: - Me lo ha proposto, le ho detto sì! -
Peach cosa poteva fare? Scosse il capo e iniziarono il loro lavoro.
Daisy prese lo sturalavandini, e iniziò a far pressione sul buco della vasca e iniziar a tirarlo fuori. 
- Ma che caz..- si lamentò Daisy.
- Daisy, non dire parolacce a lavoro, per piacere. - la supplicò Peach cercando qualche attrezzo nel suo marsupio.
- Uffa. - sbuffò la mora. - Peach, invece di rimproverarmi, potresti aiutarmi a togliere 'sto sturalavandini? Si è...come dire...bloccato? -
- I sturalavandini si bloccano? - chiese stranita Peach. Abbandonò la missione di cercare la chiave inglese nel caso servisse e tirò insieme a Daisy lo sturalavandini.
- Cos'è quella polverina rosa?!! - Daisy deglutii fissando il buco della vasca, mentre Peach strillava come una forsennata.
Per un momento le due ragazze si sentirono "tirate" da quell'aggeggio, e in un secondo si creò un vortice che le prese in centro, fino a risucchiarle.
- Peach, prendi la mia mano! - urlò Daisy tendendole la mano.
La bionda cercò di afferrarla, ma con pochi e scarsi risultati...furono divise in due tubi.
- DAISY! -
- PEACH! - 
Urlarono all'unisono, videro una luce accecante, balzaron fuori con un salto e con lo schianto sul suolo chiusero gli occhi, incontrando il buio.
Daisy, cadde in un giardino pieno di primule che crescevano seneramente d'estate, Peach andò a sbattere contro ad un tubo dal colore verde.
Si poteva dire che le ragazze non sapevano cosa le avrebbe aspettate, nè cosa sarebbe successo nei giorni successivi, ma sarebbero tornate come una volta, unite senza mai separarsi.



Note Autrice:

Ciau, fanzini di Mario Bros. Spero vi piaccia anche se è un piccolo prologo.

Metto il primo capitolo a 2 recensioni, grazie a chi passa.  :)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Jennifer320