Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chicchia99    24/06/2014    2 recensioni
tratto dal testo:
"chi sei?"Anche la sua voce era molto famigliare ma sapevo che non poteva essere lui.
"io son..." Proprio nel momento in cui stavo per rispondere, vidi Karen sbucare dalla porta della cucina e venire con sguardo furioso verso il ragazzo.
"Liam ma sei stupido? Sai che ora sei famoso,non puoi aprire la porta come se niente fosse! Menomale che è solo Kaith ,altrimenti... " Il mio cuore perse un battito. Quello era davvero Liam?
Notai la sua espressione cambiare e trasformarsi in una faccia sconvolta,come la mia d'altronde...
"e ora che aspetti a farla entrare?" Disse Karen ancora leggermente irritata.
Dopo qualche secondo in cui Liam non fece altro se non soffermarsi ad osservarmi per bene,decise finalmente di spostarsi e permettermi di entrare.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Chi ero io? Beh,da tutti ero conosciuta come Kaith Nicolas,la ragazza a cui Liam Payne diede il primo bacio.
Peccato però che le mie labbra non abbiano mai veramente sfiorato quelle di Liam.
Lui in realtà era solo il mio migliore amico e sapevo tutto di lui, compreso a chi lui lo avesse dato veramente.
Lei si chiamava Jessy Hill,una ragazza popolare di cui Liam si era follemente innamorato. Pultroppo per lui,lei era anche una di quelle ragazze snob e Liam...beh Liam...
non era affatto popolare in quei tempi, anzi subiva bullismo ed io ero la sua unica amica.
Subito dopo il loro bacio lei disse a Liam che nessuno avrebbe mai dovuto saperlo, e che se solo ci avesse provato, lei lo avrebbe fatto soffrire e non l'avrebbe mai perdonato. Inutile dire che Liam ci rimase talmente male che per un intera settimana rimase chiuso in camera sua.

Quando diventò famoso però i giornali desideravano sapere chi fosse la fortunata e lui senza nemmeno chiedermelo aveva risposto "Kaith Nicolas".
Il giorno successivo, ritrovai fuori casa mia un'ondata di paparazzi che voleva informazioni sulla mia vita privata,
che però non ottennero altro se non un semplice ed efficace "no comment".
Fui io a consigliare e a convincere Liam a partecipare ad X-Factor,ma ora un pò me ne pentivo.
Conoscevo le sue capacità,ma non credevo che sarebbe diventato così famoso e che si sarebbe dimenticato di me...
Ormai erano più di tre anni che non lo rivedevo ed avevo smesso di continuare ad illudermi sul suo ritorno,ero andata avanti con la mia vita senza di lui, e nonostante tutto ero felice.
Avevo trovato anche un nuovo migliore amico, che in realtà era stato anche il mio ragazzo fino a qualche mese fa.

Era stato grazie a Liam che avevo avuto la fortuna di conoscerlo, si infatti lui, era uno dei tanti bulli che perseguitavano Liam.

FLASHBACK

Quel ragazzo continuava a stuzzicare Liam e la cosa cominciava a darmi veramente sui nervi.
"Ma la vuoi smettere? Mi spieghi che cosa ti ha fatto? Dovresti vergognarti! Ma ti rendi conto che lo stai insultando senza alcun motivo?" Esternai tutti i miei pensieri verso quello stupido ragazzo dai capelli corvini e mi avvicinai a lui con fare minaccioso.
Lui sembrò rimanere sconvolto dalle mie parole e si limito a portare lo sguardo verso il pavimento di cemento grigio.
"Hai ragione...mi dispiace..." rimasi incredula ma allo stesso tempo soddisfatta...non riuscivo a credere che per una volta ero riuscita veramente ad aiutare Liam,e questo mi rendeva particolarente felice.
"Non ti preoccupare,ci sono abituato...comunque sono felice che tu mi abbia chiesto scusa" il mio amico,che fino a quel momento era rimasto in silenzio,riuscì a stupirmi ancora di più. Come poteva essere così buono e gentile con un ragazzo che fino a cinque secondi prima gli aveva dato del coglione?
Ogni volta,qualsiasi cosa facesse,Liam riusciva a sorprendermi sempre di più e ogni volta il mio cuore cominciava una corsa nel mio petto che non riuscivo mai a fermare.
Avevo una bella cotta per il mio migliore amico o almeno così speravo.


FINE FLASHBACK

Il giorno dopo quel ragazzo,che scoprì si chiamasse Alex,mi invito ad uscire,ma io ovviamente rifiutai convinta cheil giorno precedente si fosse scusato con Liam solo per poter poi provarci con me.
Con mio estremo stupore però notai che il suo comportamento nei confronti del mio amico non cambiava e fu allora che decisi io stessa di prendere l'iniziativa con lui ed invitarlo ad uscire insieme.
Ovviamente lui non rispose di no e da allora cominciai a legarmi sempre di più a lui.
Fu la relazione più seria e più lunga che ebbi e durò per ben tre anni e mezzo.
Ormai è più di un mese che non stiamo insieme ma comunque continuiamo a vederci ed ora lui è solo il mio migliore amico.
Liam rimarrà sempre nel mio cuore e sarà impossibbile dimenticarlo,anche grazie al fatto che passo tutti i miei pomeriggi a casa di Karen e Geoff, i genitori di Liam che praticamente ora sono la mia famiglia.
Esattamente un mese dopo la sua partenza,cominciai a passare i miei pomeriggi a casa sua,sperando in un suo ritorno,ma questo non successe mai.
Ora continuo ad andarci solo perchè ormai quei due fanno parte della mia vita,sono ben due anni che ho perso la speranza di rincontrarlo di nuovo,ma come ho già detto,ormai sono andata avanti e non ho più bisogno di lui.
O almeno così credevo...



 
SPAZIO D'AUTRICE
Ehi CHICAS!!!!
Allora questa è la mia prima vera ff, quindi vi chiedo di essere buone con me,ma allo stesso tempo accetto consigli e critiche. 
Comunque questo è solo il prologo ma vi assicuro che il primo capitolo sarà molto più interessante e dettagliato.
Vi chiedo di recensire per sapere se la trama almeno un pò
 vi stuzzica...
Gli aggiornamenti avverranno il più presto possibile
ma ovviamente tutto dipendera dal vostro interesse
verso la storia.
Spero che vi piaccia!!

La vostra piccola chicchia99
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chicchia99