Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Yulin Fantasy    24/06/2014    3 recensioni
Astral guardò Yuma, gli occhi carichi di speranza. Come faceva a non aver paura del futuro? Quella cosa Astral voleva capirla. Quel ragazzo era strano, per lui era come quel mondo, tutto da capire.
Era però testardo, voleva sempre fare di testa sua, non l’ho ascoltava e preferiva che se ne andasse.
Beh, Astral l’avrebbe fatto con piacere, se non fosse per il fatto che lui non poteva abbandonare Yuma, visto che stranamente erano legati.
Non sapeva neppure da dove venisse!
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Asutoraru /Astral, Yuma/Yuma
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Astral guardò Yuma, gli occhi carichi di speranza. Come faceva a non aver paura del futuro? Quella cosa Astral voleva capirla. Quel ragazzo era strano, per lui era come quel mondo, tutto da capire.
Era però testardo, voleva sempre fare di testa sua, non l’ho ascoltava e preferiva che se ne andasse.
Beh, Astral l’avrebbe fatto con piacere, se non fosse per il fatto che lui non poteva abbandonare Yuma, visto che stranamente erano legati.
Non sapeva neppure da dove venisse!
Sapeva solo che doveva ritrovare le novantanove carte Numero per recuperare la sua memoria e doveva completare una missione.
Ma cosa, cosa?...
 
Quel ragazzo, Yuma, è uscito di casa di corsa stamattina. Io l’ho seguito, non potevo fare altro e gli ho chiesto dove stava andando.
Lui mi rispose molto sgarbatamente che stava andando a scuola e quando gli ho chiesto che cosa era, lui si è limitato a sbuffare.
Io però ho continuato a osservarlo.
Quel ragazzo, Yuma… è diverso. Perché non sono riuscito a controllarlo?
Non lo so, l’unica cosa che posso fare è sperare e raccogliere tutte le carte Numero.
Così finalmente potrò lasciar stare il ragazzino, Yuma…
 

ANGOLO AUTRICE
 

Questa storia non so da dove sia uscita. Diciamo che il mio amore per Zexal mi ha fatto scrivere una fiction dell’arrivo di Astral. In realtà ne scriverò altre, però questa è uscita da sola.
Spero che vi piaccia e recensite in tanti, mi raccomando!
Sayonara,
Yulin

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy