Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: DoctorChi    24/06/2014    1 recensioni
La storia di Eugenia e Stranciosto.
Una friggitrice e una patata da arrosto.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Brevi storie di oggetti di tutti i giorni.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta nel magico regno di Trullallerolandia una friggitrice dai poteri magici: poteva friggire le patatine! Sentendosi realizzata, la piccola friggitrice, che si chiamava Eugenia si diresse verso il più vicino WelcomeBurger. Lì fu accolta come una diva e iniziò subito a lavorare e friggere patate su patate su patate su patate... Ma tutto cambiò quando giunse Stranciosto, la patata da arrosto. Fu amore a prima vista. Ma il superpotere di Eugenia le impediva di stare insieme al suo amore. Così abbandonò il WelcomeBurger per andare alla ricerca del grande e potente Elettrodomestix, il mago che tutto poteva, può e potrà. Il viaggio era arduo ma la giovane friggitrice non si diede per vinta. Intanto Stranciosto era riuscito a fuggire e si era diretto insieme a Cepac, il ketchup, e Maiomaio verso il ristorante più vicino. Dopo giorni e giorni finalmente Eugenia giunse da Elettrodomestix. Ma visto che il mago era partito per Honolulu, non potè far altro che tornare a casa. Si mise a fare pitstop finchè un lenzuolo le diede uno strappo sul suo pony magicoso. Quando giunse al WelcomeBurger, Eugenia non trovò Stranciosto, e decise di tornare ad usare i suoi superpoteri per distruggere tutte le patate di questo mondo. Ma solo l'arrivo del valoroso(?) e glorioso(?) Stranciosto fermò la strage di patate. Infatti esso rivelò alla friggitrice di essere fuggito verso Morellendia, alla ricerca del magico pestello blu. Era tornato solo quando aveva scoperto che il magico pestello blu era fuori produzione. L'ammmore tra i due era così forte che Stranciosto si gettò dentro Eugenia senza nemmeno pensarci, per poi essere servito a una coppietta che aveva ordinato un WelcomeMenu due minuti prima. Eugenia rimase sconvolta e riversò tutto l'olio all'esterno, bloccando le cucine per mezz'ora dal momento che per pulire l'olio è necessario usare il mocio per l'olio che può essere acquistato solo durante la prima notte di luna piena della decima settimana di Ginevro, il mese segreto. Tutti scivolarono e lei si arrugginì prima di poter essere lavata anche solo una volta. Quando raggiunse in paradiso Stranciosto scoprì ch in sua assenza lui era diventato un lat--potato lover e sì ingelosì così tanto che lo fece friggere una seconda volta. Poi si fidanzò con Leonte, il microonde. E adesso non vivono felici perchè sono tutti morti. Tranne il pony magicoso. Lui è immortale. E anche Crili. E tu. Sì, tu sei immortale, parola di adepto al Sacro Ordine del Pony-Magicoso-che-in-realtà-è-un-Unicorno-Magicoso.

Nota
Sì Ginevro è preso dal video di Scottecs "Natale supermagico di felicità"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: DoctorChi