Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Cornelia_Serpeverde    24/06/2014    4 recensioni
Chissā se c'č qualcuno al mondo che č come me ? Chissā se sono l'unica a sentirmi strana? se sono l'unica che si odia...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Chissā se sei anche tu come me?
Che ogni giorno ti alzi un po' prima delle tue compagne, un po' per sistemare quello che si puo', un po' per ripassare. Sai anche tu che non serve a nulla. La riga di eye-liner finalmente dritta, il rossetto nuovo, non servono comunque a farti notare; almeno ripassare ti farā ottenere il voto che speri e che ti farā sentire abbastanza. 
Chissā se sei come me, che ogni giorno prima di uscire ti guardi allo specchio e trovi anche qualcosa che ti piace, ma poi esci, vedi le tue compagne e ti chiedi come hai anche potuto minimamente pensare di essere come loro. Chissā se anche tu quando torni a casa e incroci un gruppo di ragazzi cambi strada o abbassi lo sguardo sperando che le loro risate non siano rivolte a te.Chissa se anche tu quando arrivi a casa non sai se hai veramente voglia di mangiare, se chiuderti in camera con le cuffie nelle orecchie č d'obbligo. Chissa se anche tu sotto la doccia chiudi gli occhi e ti appoggi per non cadere, magari piangi,tanto nessuno puo' sentire.
Chissa se anche tu sei come me?
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Cornelia_Serpeverde