Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: Halloween_    24/06/2014    3 recensioni
{Altra raccolta ~ Un po' tutti i personaggi ~ Coppie ~ Differenti raiting}
La mia seconda raccolta su Magi, che emozione! Questa, però, è un po' particolare quindi vi consiglio di leggere il mio angolo nel primo capitolo, così da saperne di più.
~.~.~.~.~.
✧ Affetto {Marga}
✧ Labbra {Sinbad & Ja'far}
✧ Lacrime {Yamuraiha & Sharrkan}
✧ Sorriso {Morgiana}

.~.~.~.~.~
Kuro❤︎
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Castello di Vetro.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: ✧ Lacrime.
Raiting: Verde.
Genere: Malinconico - Sentimentale.
Personaggi: Yamuraiha e Sharrkan.
Tipologia: Flashfic {443 parole}.
Avvertimenti: Nessuno.
Note: Spero di non deprimere troppo gli animi. Comunque, sono una bella coppia, vero?
Io sono sempre qui che aspetto richieste o suggerimenti, già.










✧ Lacrime.

Il buio regna sovrano. La luna è solo un misero e lontano ricordo durante le notti di novilunio, come quella. Anche la piccola candela che aveva acceso prima che il cielo si scurisse troppo è diventata solo un ammasso di argilla bianca, lo stoppino consumato che lascia salire ancora una sottile scia di fumo grigio.
Non accende un’altra candela, preferisce il buio in quel momento. In rare occasioni trova sia utile l’oscurità –quella soffice che accompagna la notte, però– perché ti culla nel suo abbraccio, nascondendoti dagli sguardi altrui: protegge. Mentre la luce, in momenti come quello, è troppo abbagliante e rivelatrice: svela, senza farlo di proposito, lacrime che non andrebbero mai raccontate.
Piange Yamuraiha. Versa calde lacrime per quel padre perduto da poco. Mogamett non era davvero suo padre, ne è ben conscia. Come lo è del fatto che ha fatto un errore –di cui lei non lo incolpa, soprattutto dopo aver saputo la sua storia. Come potrebbe?– lasciandosi divorare dalle tenebre. Ma si è salvato –Aladdin l’ha salvato– andandosene con il sorriso, pronto a pagare per i suoi sbagli.
Eppure fa male comunque; non avrebbe mai voluto lasciarlo andare. Le sarebbe piaciuto abbracciarlo ancora, come quando era una bambina.
Forse è per quello –il desiderio di essere abbracciata– che quando Sharrkan è entrato nella sua stanza non si è arrabbiata, né ha domandato che cosa facesse lì e nemmeno l’ha cacciato tirandogli dietro il cuscino.
Quando ha sentito il letto infossarsi sotto il peso del giovane ha mollato il cuscino in cui aveva il viso affondato, spostandosi tra le braccia magre e forti di quello spadaccino che afferma sempre di non sopportare.
È ancora lì che versa le ultime stille salate sul petto di lui, che ha la maglia ormai zuppa, mentre gli occhi di Yamuraiha sono gonfi e arrossati e anche la gola le brucia. Però si sente al sicuro tra quelle braccia abbronzate, la testa di Sharrkan appoggiata sulla sua le dà un senso di protezione; perfino il fiato tiepido sulla cute e i capelli albini a solleticarle la fronte la fanno sentire più tranquilla.
La maga gli è grata di aver varcato quella soglia, ma non lo ammetterà mai apertamente: sarebbe un colpo per il suo orgoglio. Perciò si scosta lievemente, i palmi aperti sul petto di Sharrkan, e posa un bacio leggero sulle labbra del ragazzo. Niente di che, solo un contatto fugace come il guizzo di una fiammella, ma in mezzo alla vista ancora offuscata è certa di scorgere un bagliore di malizia negli occhi dorati del ragazzo.
Afferma di non sopportarlo, ma Yamuraiha sa anche che Sharrkan è l’unico che possa raccogliere le sue lacrime.
















{Angolo di una Festa}
Buonasera a voi, oh lettori!
Non ho granché da dire, davvero. Spero stiate passando buone vacanze e a chi è in periodo esami (medie, maturità, università) spero vadano benissimo~
Oh, giusto. Spero tanto recensiate, ci tengo molto. E, soprattutto, passiate qui perché ci tengo non tanto, di più! Anche dalla cara M e m o r i e s, solo perché è finita non va certo dimenticata, no?
Grazie a chi mi lascerà un parere, anche piccino. ❤︎
Alla prossima ❤


Kuro
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: Halloween_